Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Eiffel59 ha scritto:Caro eiffel stò aspettando le corde che uso attualmente poi la riprovo aggiungendo peso in testa e al manico poi vediamo ma sembra un altro pianeta rispetto alla pure storm. è un bel salto non è vero? tu che pensi?@kent, dopo tutto quello che ho detto? proprio la corda più sbagliata...se proprio volevi un mono, meglio uno soft o piuttosto uno reattivo che uno da controllo....
luke ha scritto:Da un pò di tempo mi trovo a meraviglia con sigmun pro tornado 1.17 sulle vert. a 22 kg e tf nrg2 1.24 sulle orr a 24.quali corde vorresti montare kent?
Eiffel59 ha scritto:Però eiffel a parità di custom cioè 5 gr intesta e al manico e stesse corde secondo me è più potente la storm? tu che dici? ti leggo sempre con interessepenso che sia davvero "un altro pianeta". Questo senza nulla togliere alla Storm, racchetta però un filo "anonima" senza custom e corde adeguate...
gattonelegante ha scritto:Mi è arrivata dal Warehouse per una settimana in prova...monta un multi Tecnifibre ma non ho capito che cosa sia...ma Master che dici se ci monto la Tour B 1,15....poi vi dirò rispetto alla mia Blue come va...
gattonelegante ha scritto:Anche la racchetta bah..mi ha lasciato un po' perplesso..ma non capisco se siano le corde certo che la vivacità della Pure Drive qua è un miraggio
gattonelegante ha scritto:sinceramente preferisco la Spider di Suv ne trovo di meglio di questa racchetta ma vi aggiornerò.
Eiffel59 ha scritto:gattone...sei riuscito a trovare qualche TB per questa povera torre?