Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
simbulad ha scritto:Appena mi arriva la testo cosi ti dirò anche la mia simbulad!@Luke, @Ota, io ci ho giocato in torneo con XR3 24v/23o e le ho trovate decisamente troppo morbide...
Il mio consiglio, anche dietro suggerimento dell'utente marcobilly, è di tirarle un po di più, tipo 27v/26o.... sempre se non volete corde che, dopo un paio d'ore, sono tutte storte...
La corda, di per se, è ottima.
cardinals ha scritto:ma nonostante quello che si dice....a nessuno è venuta la curiosità di montarci un bel mono???
simbulad ha scritto:L'ho appena fatta incordare con monofilamento Polyfibre Black Venom Rough 1.25, 25v/24o, 4 nodi.
La racchetta è customizzata con 5gr di piombo sul manico e 5gr in testa.
Fra un'oretta la provo e vi faccio sapere...
Ota ha scritto:Hai provato a spingere simbu?
Eiffel59 ha scritto:@kent, dopo tutto quello che ho detto? proprio la corda più sbagliata...se proprio volevi un mono, meglio uno soft o piuttosto uno reattivo che uno da controllo....
Eiffel59 ha scritto:@kent, dopo tutto quello che ho detto? proprio la corda più sbagliata...se proprio volevi un mono, meglio uno soft o piuttosto uno reattivo che uno da controllo....
luke ha scritto:allora nessuno sa dirmi che tipo di corda era quella celestina da me già indicata precedentemente?
Anche perche ho rigiocato un doppiaccio con le tf xr3 e devo dire che il binomio telaio-corda non mi ha entusiasmato (anche in termini di comfort) rispetto al binomio(anche se le corde montate su questo sembravano più rigide, ma è solo un impressione mia) del telaio test di T.W.