Frank71 ha scritto: Testata con avversario non troppo impegnativo.
Palle usurate...corde fresche Adrenaline 1.25mm lisce a 21/21kg.
Paragonando il telaio alla IG Prestige Mid la giallona risulta leggermente più facile, la palla esce meglio.
Il back è superlativo, superiore a quello della T Fight 325 che già mi aveva impressionato, ma con questa non sbagli mai, va dove vuoi tu e lo puoi giocare più deciso e profondo in sicurezza.
Al servizio identica alla TF, fa il suo dovere.
Sotto rete e come feel sulla palla credo non abbia rivali.
La metti davvero dove vuoi tu.
Sul diritto ha ragione seneca, devi tirare deciso sennò la palla non cammina.
Ma la corda mi sembra un po sorda.
Nel complesso telaio selettivo come gli ultimi che sto adoperando, ma non ho riscontrato SS piccolo.
Anzi, bello ampio e punto d' impatto ottimale medio alto.
IL telaio è pieno in testa, ha una inerzia importante ma per via dei buconi si muove come una spada.
E' morbido (56 flex incordato) ma non da la sensazione di flettere come ad esempio la ZUS Striker (flex 63).
Da riprovare contro avversario più impegnativo e corde differenti.
Con le Adrenaline sembra che non grippi sulla palla.
Suggerimenti?
Io quasi quasi ci metto una XR1 1.25mm che oltre a spinta mi sembra dia pure più grip sulla palla...23kg o 24kg e passa la paura
ciao, è uno dei miei telai preferiti, quando ho avuto problemi alla spalla, la ho utilizzata, e nell'arco di due settimane i dolori sono quasi scomparsi, per chi ha problemi alle articolazioni è un toccasana, per guanto riguarda le corde provala con un buon multi o budello in full a bassa tensione e vedrai che spinge, di seguito le caratteristiche di quelle in mio possesso:
PRINCE TOUR 95 | us | strung full budello 1,25 |
| | |
peso | 327 | 344 |
bilanciamento | 30,5 | 31,5 |
inerzia | 295 | 325 |
flex | 57 | 55 |