Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Exo3 Rebel 98, che ci va? EmptyPrince Exo3 Rebel 98, che ci va?

more_horiz
Qualcosa che non affatichi la spalla, per dirla in inglese, arm friendly Very Happy

grazie capo

descriptionPrince Exo3 Rebel 98, che ci va? EmptyRe: Prince Exo3 Rebel 98, che ci va?

more_horiz
Non è che arrivo così bello fresco, mi sono letto tutto il tread da 34 pagine e sembra valido lo scorpion a 22/22, ma c'è altro?

descriptionPrince Exo3 Rebel 98, che ci va? EmptyRe: Prince Exo3 Rebel 98, che ci va?

more_horiz
giusto per curiosità, Solinco Outlast e Weiss cannon turbotwist ci potrebbero andare?

more_horiz
io l'ho provata con le rpm blast 1,30 e devo dire che non era male...l'ho scartata solo perchè poco stabile a rete...

spero però ti risponda chi l'ha provata più tempo di me...ciaoooo

more_horiz
Più la Outlast che la TT, in attesa che esca la nuova versione della Beast...

more_horiz
Mario, ti ho mandato pm Wink

more_horiz
Ok...appena possibile spedisco Wink

more_horiz
a che tensione l'outlast? e invece il firestorm? un multi non ci sta?

more_horiz
La Solinco a 23 costanti 4 nodi se arroti, 23/24 se giochi piatto.

Il Firestorm io lo preferisco un pelo meno teso, ma puoi farlo uguale.

Multi? qua lo usano solo in ibrido su quella.... Suspect

more_horiz
grazie! Perchè c'è quel discorso che nelle prince si tendono più le orizzontali che le verticali giusto? non ho capito bene perchè comunque..

more_horiz
Spero di non fare confusione nel tread... Mario questi discorsi possono valere anche per la Rebel 95 1a serie?

Grazie
Ciauzzz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: