Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFeedback su Exo3 Rebel Team EmptyFeedback su Exo3 Rebel Team

more_horiz
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la Rebel Team 95 ?
Ho testato un paio d'ore la Rebel (la tour diciamo di Monfils), ma è un po' troppo tosta per me, la Team come caratteristiche sembra più abbordabile, ma non ho prove concrete.
Grazie !

descriptionFeedback su Exo3 Rebel Team EmptyRe: Feedback su Exo3 Rebel Team

more_horiz
Presa usata, la proverò la seconda settimana di Gennaio e vi farò una recensionecina anche se non sembra interessi tantisssssssimisssimo
;-)

more_horiz
Le prince mi hanno sempre incuriosito, tuttavia trovare una demo è impossibile dalle mie parti ed è proprio un peccato.

more_horiz
Della rebel team ne aveva parlato bene eiffel se non ricordo male..

more_horiz
Io ho provato la versione + pesante (quella di Monfils), e secondo ma è davvero un gra bel telaio, molto solido e bello pastoso.
Dopo un'ora di gioco però è per me un po' troppo impegnativa, per cui mi getto sulla versione team che sembra essere bilanciata praticamente nello stesso modo ma soltanto alleggerita un po'.

more_horiz
Ocio , non hanno lo stesso bilanciamento; la rebel è bilanciata al manico mentre la team in testa !

more_horiz
Si, è vero, la team è un po' più sbilanciata verso la testa ma con un ovale così credo che sarà meglio per me... La rebel normale è da spingere duro, se la team aiuta un pochino di più mi fa solo piacere... forse riesco a giocarci domenica, vediamo un po' il feeling...

more_horiz
Testata la Rebel Team 95 !
Giocati un paio di set contro un 4.1 FIT, un set pari, 7-5 / 4-6, divertente.
Racchetta molto particolare con feeling davvero inconsueto...
Un po' come per la Six.One Team è davvero la sorellina minore della Rebel 95, ma questa somiglia ancora di più alla versione pesante, dalla quale differisce veramente solo per peso e relativa manovrabilità !
Molto precisa, piatto davvero che non perdona e da spingere veramente tanto, regala gran soddisfazioni quando liberi completamente il braccio.
Niente a che fare con le Speedport e le "vecchie" prince, non vibra affatto ed è molto stabile. Ammetto che arrivando da molti mesi di KBlade Team ho avuto un approccio non semplice, principalmente per le dimensioni del piatto corde e per la minore potenza della racchetta. Sono convinto che con un bel settaggio tipo Powergy a 24-23Kg diventa una racchetta ancora più divertente !
A voi provarla se vi ho incuriosito...

more_horiz
Buona a sapersi Orzoboy...

ma che bilanciamento ha ?

Per il resto ha schema 18 x 20 e 20 mm costanti giusto?

Ultima domanda... come spinta puoi dare qualche riferimento ?

TY

more_horiz
bilanciamento non incordata 33 cm, incordata è leggermente bilanciata in testa ma in maniera quasi impercettibile.
Lo schema è come dicevi 18x20 e il profilo 20mm costante.
Come spinta non ho indicazioni tecniche salvo il power level classico dichiarato da Prince che è 750, come le Graphite per intenderci.
E' certamente una racchetta da spingere, non eccessivamente ma necessità di un colpo ben preparato e un bello swing.
Il settaggio col quale ci ho giocato non è quello che mi si addice, c'eran montate su delle Poly Plasma 1.23 a 25kg, io le cambierò appena posso con Powergy o NRG2.

more_horiz
Vade retro satana!!! Ho già troppi telai Feedback su Exo3 Rebel Team Icon_lol
Eppure mi tenta eccome .. soprattutto avendo provato la rebel normale..

more_horiz
Se interessa ne sto vendendo una nuovissima, manico 2, usata solo 4 ore, con fodero e incordatura di zecca...

more_horiz
Per fortuna il manico 2 è piccolo per me.. ma dico , vuoi avermi sulla coscienza ???? Non mi entrano più i telai nella firma !!! Feedback su Exo3 Rebel Team 97171

more_horiz
Feedback su Exo3 Rebel Team 97171 se conosci qualcuno alla quale interessa fammi un fischio magari !

more_horiz
Io ci gioco da un mese, puoi spingere quanto vuoi, hai ottima sensibilità, non è per tutti ma puoi tranquillamente abituarti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: