Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince EXO3 Rebel 95 EmptyPrince EXO3 Rebel 95

more_horiz
Salve gente, percaso l'altro giorno mi è capitato di vedere in mano ad uno del circolo questa racchetta e spulciando un po nella rete nn ne ho trovate molte informazioni. da quel che ho capito è recente come modello, ma essendomi interessato nell'ultimo periodo a telai con piatti + piccoli (vedi piatti da 95) volevo sapere se qualcuno di voi ne sapesse di più.
E già che ci sono sapete se le corde x-tennis sono buone in genere?

Ciauuuuuuu

descriptionPrince EXO3 Rebel 95 EmptyRe: Prince EXO3 Rebel 95

more_horiz
E' la racchetta usata da Monfils. Non è presente da molto sul mercato, è un telaio old style: pesante, ben bilanciato, poco rigido. Necessita di un buon braccio e buona tecnica per usarla al meglio. Non è ho ancora letto nè bene nè male, ma ne ho gia visto vendere qualcuna dopo poche ore di gioco. Sicuramente niente di rivoluzionario, a dispetto dei famosi passacorde che mi lasciano sempre un po' perplesso.
Riguardo alle corde di X-Tennis, ho provato un paio di multifilo e mi sono piaciuti parecchio, a livello dei multi più conosciuti. Mai provati i mono, ma un amico parla molto bene delle Twister, a suo parere eccezionali.

more_horiz
@ marco ...mi piacerebbe conoscere così ti lascia perplesso dei famosi "buchi"!!!

more_horiz
mah....personalmente avendo provato molte corde ritengo le x-tennis mediocri,ho provato le triangolari nere,le pentagonali grigie e un'altra che nn ricordo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: