Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde usate da Djokovic?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Eiffel59
magazzie
Felipo
daniele60
ginomeloni
adip89
manclui
11 partecipanti

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyCorde usate da Djokovic?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve un amico ha preso la racchetta usata da Nole e vorrebbe sapere che corde usa e la tensione. Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
E' un cattivo segno per la durata futura..ma è pure normale Wink
Le BMT (o la loro "evoluzione" Starburn Blackburn Pentatwist) vanno bene "in sè"....ma dipende anche dal tuo stile di gioco (se cerchi soprattutto spin, meglio le sagomate "dritte", ma si usurano prima e peggio, sennò le sagomate hanno più controllo ed elasticità..fai la buona scelta Wink )

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
daniele60 ha scritto:
Scusate l'intrusione ma avendo un pessimo rapporto col PC non sono capace di postare un argomento nuovo senza passare da uno esistente.
Ho preso da poco una Fischer Black Granite 95 comp 330 e non avendo trovato un gran feeling ne con l'incordatura della casa, ne con il telaio, il negaziante, per non vedersi restituita la racchetta il giorno dopo la vendita, me l'ha incordata con un multifilo nero molto più sottile delle corde di serie, di cui ho solo visto la marca Tecnifibre e di cui il negoziante mi ha solo fatto apprezzare la morbidezza al tatto a confronto delle altre corde che aveva in laboratorio. La racchetta è migliorata notevolmente, sia come confort che come utilizzo di gioco. Premetto che , in quanto giocatore mediocre, non ho mai rotto una corda. Ora dopo una ventina di ore di gioco ho notato che la super sottilissima guaina nera , nei punti di incrocio si è completamente consumata. é un cattivo segno ??? Un amico che gioca con Fischer n.one mi ha consigliato le Black Mamba "ritorte". Sono adatte al mio telaio?
affraid affraid Cosa dopo 20 ore HA UN PICCOLO consumo.... Very Happy Di solito i piccoli segnetti appaiono dopo 20 sì...ma minuti.... Very Happy

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
Lo so che ho detto un'eresia. ma lo stile ( per usare una parolona) è quello. Quando ho imparato a giocare, 35 anni fa, contro il muro della chiesa, le uniche rotazioni d cui si sentiva parlare erano quelle dell'asse terrestre !!!
dei bei piattoni di dritto e pure di rovescio (rigorosamente a due mani, all'epoca l'idolo era Borg) e la vita media delle corde ha sempre avuto come tendenza...l'infinito !!! Comunque grazie del consiglio. Spero di trovare le BMT a Parma , in caso contrario mi pare di aver capito che Eiffel è importatore/distributore....

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
x daniele60: cosa c'entrano i tuoi post con l'argomento di questa discussione?
Se hai bisogno di consigli su corde apri una nuova discussione!
Come fare?
1- vai qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2- clicchi sul pulsante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

semplice...

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
grazie...infatti per prima cosa mi sono scusato dell'intrusione...solo che sulla mia schermata il pulsante "nuovo" non lo trovo da nessuna parte ( o magari non lo vedo !!!)

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
daniele60 ha scritto:
grazie...infatti per prima cosa mi sono scusato dell'intrusione...solo che sulla mia schermata il pulsante "nuovo" non lo trovo da nessuna parte ( o magari non lo vedo !!!)


non vedi il pulsante "nuovo"? ma usi iPhone? confused
comunque il link è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
uso un normalissimo notebook. Cmq ho messo l'indirizzo nei preferiti. Ma il pulsante, dove dovrebbe essere nella schermata ??? grazie, poi mi taccio !!!

descriptionCorde usate da Djokovic? - Pagina 3 EmptyRe: Corde usate da Djokovic?

more_horiz
ecco qua...

Corde usate da Djokovic? - Pagina 3 Screenw


ovviamente se vuoi chiedere informazioni su racchette dovrai andare nella sezione "Racchette - test e recensioni" e cliccare sul pulsante "Nuovo"
c'est très facile Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere