Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Doccia in spogliatoio o a casa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Minato83
Hammer72
giuntaman
MARIO966
defe88
Zagreus60
FedEx
tiebreak
Marcotop65
ace59
ANDREA POLIDORO
Mr Lybra
Gianka
Kmore
andrea86
Nostradamis
Rudy Kirk Agassi
sinnet
Neytiri
fracchio
adip89
rovigo
alex92
nanobabbo8672
Fabrizio P
Bestrally
aitsovespa
magazzie
otello69
cristiano75
FreddyJhonson
Wimbledon
alain proust
DrDivago
38 partecipanti
Voti totali : 82

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 EmptyDoccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi un bel sondaggio frivolo... Very Happy

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 EmptyRe: Doccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
A casa, una bella mora mi aspetta..... Wink

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 EmptyRe: Doccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
A casa: sudo poco (quasi nulla d'inverno) e quindi posso affrontare la trasferta senza generare scie di Acqua di Caprone. E a casa posso mettere imitare Barry White senza suscitare malori ai malcapitati compagni di spogliatoio.

more_horiz
topic dell'anno, questo m'era sfuggito. il Dr Divago tra le diverse opzioni ha dimenticato di mettere " A casa, almeno non si corron brutti rischi quando ci s'inchina a recuperare la saponetta" ! eheh

more_horiz
Cesare ha scritto:
topic dell'anno, questo m'era sfuggito. il Dr Divago tra le diverse opzioni ha dimenticato di mettere " A casa, almeno non si corron brutti rischi quando ci s'inchina a recuperare la saponetta" ! eheh

Come da ex buon calciatore ho preso l'abitudine di farla sempre nello spogliatoio per usare l'asciugamano come frusta  contro il mio avversario se perdo....Cesare ora si usano i Bagnoschiuma formato famiglia,...niente più saponette Very Happy

more_horiz
Black ha scritto:
Cesare ha scritto:

Come da ex buon calciatore ho preso l'abitudine di farla sempre nello spogliatoio per usare l'asciugamano come frusta  contro il mio avversario se perdo....Cesare ora si usano i Bagnoschiuma formato famiglia,...niente più saponette Very Happy

Meglio cosi',molto meglio! Smile

more_horiz
otello69 ha scritto:
In spogliatoio...con la biondona...

a parte la citazione d'obbligo.....

in spogliatotio tutta la vita.....
ma scusate... tra un box e l'altro...."si ma te hai preso quel nastro...." "taci che quel passante di rovescio lo stai ancora cercando!!!" " dai che è solo perche ho fatto 90 km in bici"....
gli sfottò reciproci???? se hai fatto un'ora con un AMICO sono la seconda cosa migliore.....dopo la bionda......

more_horiz
Beh la biondona ormai e' sull'orlo dei 49, comunque dice ancora la sua...Very Happy ... in ogni caso ho preso l'abitudine di fare la doccia a casa per una questione di comodita'/tempistica, mi spiego meglio:
avendo pochissimo  tempo tra lavoro, famiglia e tennis (non mi nego neppure i tornei Very Happy ) sfrutto i 3 km che mi separano dal circolo facendo all'andata il riscaldamento in bici e a ritorno completo l'allenamento con tirate intervallate da semaforo a semaforo...si lo so cosa pensate: questo e' un pazzo scatenato Very Happy Very Happy Very Happy 
Oltretutto azzero pure i tempi per trovare parcheggio.
Quindi zainetto sempre a spalla. Di questo passo tutto l'anno tranne: se diluvia, se nevica o quelle volte che sono troppo stanco e allora scooter o macchina con il "solo" tennis.Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 622327 
P.s.
da bambino,ragazzino,giovinastro ho sempre praticato attivita' sportive di vario tipo e frequentato spogliatoi tipo "inferno dantesco", ma personalmente preferisco un bello spogliatoio tipo palestre Virgin ... anche se avrei dovuto farci l'abitudine...Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: