Promemoria primo messaggio :
Oggi un bel sondaggio frivolo...
Oggi un bel sondaggio frivolo...
andrea86 ha scritto:... io non la faccio proprio
nw-t ha scritto:io preferisco le more...
andrea86 ha scritto:...ma andiamo ragazzi dai....è inutile...che senso ha? poi la prossima volta non dovrei farla ancora? tanto vale non farla proprio....
LaNalba ha scritto:Ma è inutile mangiare, tanto il giorno dopo ti viene fame ugualmente...quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato
Nostradamis ha scritto:LaNalba ha scritto:Ma è inutile mangiare, tanto il giorno dopo ti viene fame ugualmente...quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato
andrea86 ha scritto:Nostradamis ha scritto:LaNalba ha scritto:Ma è inutile mangiare, tanto il giorno dopo ti viene fame ugualmente...quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato
ora non esageriamo....
Zagreus60 ha scritto:Sarà che mi sono impigrito.
otello69 ha scritto:In spogliatoio...con la biondona...
alain proust ha scritto:è puro cazzeggio, per carità, ma dopo due anni di thread sono davvero stupito e allibito di vedere quanta gente c'è che non fa la doccia al circolo ma aspetta di arrivare a casa. A' ZOZZONI!!!
Scherzo... Però davvero non so come possiate farlo, anche se siete a 5 minuti da casa (ma proprio 5? vuol dire che abitate sopra il club!). A piedi, lasciate un olezzo non indifferente sulla vostra strada e se incontrate qualcuno che fate, vi mettete contro vento? In macchina, idem, e spero che non dobbiate mai darmi un passaggio nel mentre! e poi non marcite il sedile?
Per non parlare delle basilari ragioni igieniche che sconsigliano di rimanere col sudore attaccato per troppo tempo dopo la prestazione, sia per la pelle, sia per possibili raffreddori.
Ma non c'è mica qualche motivo freudiano nell'evitare la doccia negli spogliatoi?