Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Doccia in spogliatoio o a casa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Minato83
Hammer72
giuntaman
MARIO966
defe88
Zagreus60
FedEx
tiebreak
Marcotop65
ace59
ANDREA POLIDORO
Mr Lybra
Gianka
Kmore
andrea86
Nostradamis
Rudy Kirk Agassi
sinnet
Neytiri
fracchio
adip89
rovigo
alex92
nanobabbo8672
Fabrizio P
Bestrally
aitsovespa
magazzie
otello69
cristiano75
FreddyJhonson
Wimbledon
alain proust
DrDivago
38 partecipanti
Voti totali : 82

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 EmptyDoccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi un bel sondaggio frivolo... Very Happy

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 EmptyRe: Doccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
andrea86 ha scritto:
... io non la faccio proprio affraid

Fai bene, risparmi e salvi il pianeta! Very Happy

descriptionDoccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 EmptyRe: Doccia in spogliatoio o a casa?

more_horiz
...ma andiamo ragazzi dai....è inutile...che senso ha? poi la prossima volta non dovrei farla ancora? tanto vale non farla proprio....

more_horiz
In spogliatoio sicuramente.
Come già detto, la doccia subito il match è ristoratrice.

more_horiz
Ho messo: In spogliatoio, ho così tanto caldo che non posso resistere un minuto di più con la maglia addosso.

nw-t ha scritto:
io preferisco le more...

Quotone!!!

more_horiz
andrea86 ha scritto:
...ma andiamo ragazzi dai....è inutile...che senso ha? poi la prossima volta non dovrei farla ancora? tanto vale non farla proprio....

quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato Very Happy

more_horiz
Dai,Vabbè,x quanto riguarda i piatti uso quelli di plastica. . .

more_horiz
LaNalba ha scritto:
quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato Very Happy
Ma è inutile mangiare, tanto il giorno dopo ti viene fame ugualmente... Wink

more_horiz
una logica inappuntabile, direi... Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 97171

more_horiz
ragazzi, non so da voi, ma io faccio la doccia a casa visto che in qualsiasi spogliatoio sono andato a cambiarmi ho sempre trovato spogliatoi sudici e puzzolenti...(è anche vero che sono anche io un po schifignosetto Laughing )

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
LaNalba ha scritto:

ora non esageriamo....

more_horiz
andrea86 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
LaNalba ha scritto:
quindi suppongo che tu non rifaccia neppure il letto, o che non lavi mai i piatti su cui hai mangiato Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 97171

ora non esageriamo....

...a proposito e' ora di cena...quando si mangia?!?!?Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 3 97171

more_horiz
rispolvero questo tread evitando di fare doppioni
quando facevo  sport da giovane , pallavolo, non mi è mai venuto in mente di fare la doccia a casa e a memoria non ricordo nessuno che la facesse

nel tennis invece , avendo fatto ormai qualche torneo, posso dire che almeno il 30/40 % dei miei avversari vanno a casa a fare la doccia
ora è vero che sia che vinca (poco ) o che perda (spesso) le mie partite non durano molto Smile, ma trovavo la cosa molto strana
poi ho scovato questo post e vedo che le percentuali anche tra i forumisti sono simili
veramente non capisco come si faccia stare bagnati fradici per il tempo necessario ad arrivare a casa , io quando finisco ho un estremo bisogno di stare sotto la doccia oltre che per pulirmi anche per decontrarre i muscoli , oltre per l'aspetto di socializzazione citato da nano
siamo strani noi tennisti Very Happy

more_horiz
Non proprio tanto strano....ammetterai che l'ambiente del bagno di casa non e' uguale a quello del circolo...

more_horiz
Si ma non so cosa sia peggio tra uno spogliatoio non proprio pulito ed andare in giro svaporando aroma puzzola e dare noi l'idea di non essere troppo puliti Smile

more_horiz
Io non la farei mai in spogliatoio...

more_horiz
D'estate fa troppo caldo nello spogliatoio, d'inverno c'è sempre stata troppa gente prima. Poi, è chiaro che se mi trovassi in uno spogliatoio confortevole preferirei farla lì la doccia. Per il momento, 5 minuti e sono a casa: doccia, cena e letto.
Ace, nei tanti sport che ho praticato ho sempre fatto la doccia negli spogliatoi. Però avevo anche venti, venticinque anni al massimo. Sarà che mi sono impigrito.

more_horiz
doccia nello spogliatoio e sparare cazzate con gli altri (parlo di allenamenti) su eventuali punti dove ci sarebbe voluto l' Hawk Eye, su scuse improponibili e su i punti che sono usciti in partitella

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Sarà che mi sono impigrito.

e ti sei impigrito si ! è da un pezzo che non leggiamo delle tue partite Wink

more_horiz
otello69 ha scritto:
In spogliatoio...con la biondona...

pure io.....Very Happy

more_horiz
è puro cazzeggio, per carità, ma dopo due anni di thread sono davvero stupito e allibito di vedere quanta gente c'è che non fa la doccia al circolo ma aspetta di arrivare a casa. A' ZOZZONI!!! Very Happy
Scherzo... Però davvero non so come possiate farlo, anche se siete a 5 minuti da casa (ma proprio 5? vuol dire che abitate sopra il club!). A piedi, lasciate un olezzo non indifferente sulla vostra strada e se incontrate qualcuno che fate, vi mettete contro vento? In macchina, idem, e spero che non dobbiate mai darmi un passaggio nel mentre! e poi non marcite il sedile?
Per non parlare delle basilari  ragioni igieniche che sconsigliano di rimanere col sudore attaccato per troppo tempo dopo la prestazione, sia per la pelle, sia per possibili raffreddori.
Ma non c'è mica qualche motivo freudiano nell'evitare la doccia negli spogliatoi? Very Happy

more_horiz
riquoto alain

secondo me chi ha fatto sport da giovane e frequentato i peggiori spogliatoi possibili insieme a qualche decina di giovanotti puzzolenti e con annessi soliti scherzi , non ci pensa minimamente di andare a casa
chi invece , forse anche per senso di pudore di farsi vedere nudo da altri , non ha nel passato avuto l'esperienza dello spogliatoio è naturale che con il passare degli anni diventi ancora più schizzinoso

tutto lecito per carità Very Happy
ma nessuna spiegazione socio-salutistica mi convincerà mai che è meglio andare a casa a fare la doccia , anche se come nel mio caso il circolo dove gioco è veramente a 20 metri da casa mia Very Happy:D

ma ve lo immaginate Federer che va a casa a fare la doccia ???
come dite ? , Nadal lo fa ? no dai scherzo ......

more_horiz
a casa... (ho il campo nel giardino condominiale) Very Happy

more_horiz
aaah fortunello ahah

more_horiz
alain proust ha scritto:
è puro cazzeggio, per carità, ma dopo due anni di thread sono davvero stupito e allibito di vedere quanta gente c'è che non fa la doccia al circolo ma aspetta di arrivare a casa. A' ZOZZONI!!! Very Happy
Scherzo... Però davvero non so come possiate farlo, anche se siete a 5 minuti da casa (ma proprio 5? vuol dire che abitate sopra il club!). A piedi, lasciate un olezzo non indifferente sulla vostra strada e se incontrate qualcuno che fate, vi mettete contro vento? In macchina, idem, e spero che non dobbiate mai darmi un passaggio nel mentre! e poi non marcite il sedile?
Per non parlare delle basilari  ragioni igieniche che sconsigliano di rimanere col sudore attaccato per troppo tempo dopo la prestazione, sia per la pelle, sia per possibili raffreddori.
Ma non c'è mica qualche motivo freudiano nell'evitare la doccia negli spogliatoi? Very Happy

Grandeee verissimo !!!

more_horiz
Caro Ace, ho giocato il torneo sociale dopo tre notti passate insonni per una serie di motivi, con 35°C sotto il sole cocente, e sono uscito al primo turno. Adesso mi vedo la finale tra due avversari che batto abitualmente e mi mangio le p.. mani!Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad

more_horiz
A casa, una bella mora mi aspetta..... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: