Oggi un bel sondaggio frivolo...
Wimbledon ha scritto:d'estate sempre in spogliatoio, d'inverno spesso a casa
otello69 ha scritto:In spogliatoio...con la biondona...
DrDivago ha scritto:otello69 ha scritto:In spogliatoio...con la biondona...
il migliore!
otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
Neytiri ha scritto:nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
Nello spogliatoio, massaggiata sulla schieda da quello biondo ed alle gambe da quello moro
Perchè nei sondaggi non pensate che ci siamo anche noi, eh?
Mica possiamo accontentarci sempre di un lucano!
Neytiri ha scritto:nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
Nello spogliatoio, massaggiata sulla schieda da quello biondo ed alle gambe da quello moro
Neytiri ha scritto:Hai ragione Ney..ti abbiamo lasciato fuori,,ma non volendo...sei rossa o castana...nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...