Promemoria primo messaggio :
Oggi un bel sondaggio frivolo...
Oggi un bel sondaggio frivolo...
nw-t ha scritto:Neytiri ha scritto:Hai ragione Ney..ti abbiamo lasciato fuori,,ma non volendo...sei rossa o castana...nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
Nello spogliatoio, massaggiata sulla schieda da quello biondo ed alle gambe da quello moro
Perchè nei sondaggi non pensate che ci siamo anche noi, eh?
Mica possiamo accontentarci sempre di un lucano!
Neytiri ha scritto:nw-t ha scritto:Neytiri ha scritto:Hai ragione Ney..ti abbiamo lasciato fuori,,ma non volendo...sei rossa o castana...nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Io e te Albe non litigheremo mai.....io preferisco le more...In spogliatoio...con la biondona...
Nello spogliatoio, massaggiata sulla schieda da quello biondo ed alle gambe da quello moro
Perchè nei sondaggi non pensate che ci siamo anche noi, eh?
Mica possiamo accontentarci sempre di un lucano!
Ho aggiornato l'avatar con la foto dell'ultimo torneo proprio per soddisfare la vostra curiosità
Neytiri ha scritto:Dal momento che siamo poche ed il rapporto è sbilanciato.. abbiamo quindi maggiori possibilità di scelta, giusto otello ?
nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
otello69 ha scritto:OHH amico...non fare il furbo...è BIONDA quella...Neytiri ha scritto:Dal momento che siamo poche ed il rapporto è sbilanciato.. abbiamo quindi maggiori possibilità di scelta, giusto otello ?
Ehm ehm...dopo avere visto il tuo nuovo avatar lascio l'onore a Nw-t Luca tra amici non si deve litigare per le donne...tutta tua!!!
Ney..si fa per ridere, sono sicuro che vista di persona faresti innamorare tutti noi! ...come già fai quando scrivi in maniera così intelligente e brillante
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:OHH amico...non fare il furbo...è BIONDA quella...Neytiri ha scritto:Dal momento che siamo poche ed il rapporto è sbilanciato.. abbiamo quindi maggiori possibilità di scelta, giusto otello ?
Ehm ehm...dopo avere visto il tuo nuovo avatar lascio l'onore a Nw-t Luca tra amici non si deve litigare per le donne...tutta tua!!!
Ney..si fa per ridere, sono sicuro che vista di persona faresti innamorare tutti noi! ...come già fai quando scrivi in maniera così intelligente e brillante
sinnet ha scritto:Neytiri ha scritto:
Ho aggiornato l'avatar con la foto dell'ultimo torneo proprio per soddisfare la vostra curiosità
Cavolo ... mi si è squarciato ... il monitor, occhio che se non si riprende me lodevi pagare ...
... scherzo ... seeiii beellliiiisssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaaa ............
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:OHH amico...non fare il furbo...è BIONDA quella...Ehm ehm...dopo avere visto il tuo nuovo avatar lascio l'onore a Nw-t Luca tra amici non si deve litigare per le donne...tutta tua!!!
otello69 ha scritto:Ehm ehm...dopo avere visto il tuo nuovo avatar lascio l'onore a Nw-t Luca tra amici non si deve litigare per le donne...tutta tua!!!
otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
Luca...sei un timidone...non partire così da lontano!!! Il calibro delle Timo vai diretto, ormai hai superato le timidezze dei primi approcci!!! Un aperitivo, una passeggiata...due scambi!!! ma non il CALIBRO delle corde...
Neytiri ha scritto:otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
Luca...sei un timidone...non partire così da lontano!!! Il calibro delle Timo vai diretto, ormai hai superato le timidezze dei primi approcci!!! Un aperitivo, una passeggiata...due scambi!!! ma non il CALIBRO delle corde...
comunque è 1.17
otello69 ha scritto:Ehi gatto mammone.... queste si chiamano fusa...Neytiri ha scritto:otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
comunque è 1.17
...raffinata...
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Ehi gatto mammone.... queste si chiamano fusa...Neytiri ha scritto:otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
comunque è 1.17
...raffinata...
alain proust ha scritto:@NEYTIRI Ti prego, cambia avatar quanto prima.
Neytiri ha scritto:Sò Alberto che questo tipo di bionde è sempre stato nei tuoi "sogni proibiti" ....comincerei come primo regalo una confezione da 5 litri di colluttorio....sentiresti meno il fumo nei bacini...alain proust ha scritto:@NEYTIRI Ti prego, cambia avatar quanto prima.
Ok, fatto. Va meglio, adesso ?
nw-t ha scritto:Neytiri ha scritto:Sò Alberto che questo tipo di bionde è sempre stato nei tuoi "sogni proibiti" ....comincerei come primo regalo una confezione da 5 litri di colluttorio....sentiresti meno il fumo nei bacini...alain proust ha scritto:@NEYTIRI Ti prego, cambia avatar quanto prima.
Ok, fatto. Va meglio, adesso ?
otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:Dai cambia avatar...sappiamo tutti che sei un amazzone di 1,80...non puoi postare quella signora asiatica...poverina. PS: Che calibro usi delle Timo?
andrea86 ha scritto:... io non la faccio proprio
andrea86 ha scritto:... io non la faccio proprio