X Babolat94 e Adolfo. È vero sono una nuova utente,ed ho messo subito un post sui campi coperti nel mio circolo. Ma qual è il problema? Anch'io ho fatto una ricerca per vedere a Roma quanti campi coperti ci sono a disposizione dei NON soci,e sono capitata su questo forum. Noi siamo un circolo senza soci,quindi chiunque può prenotare un campo. È vero,abbiamo fatto un enorme investimento (i 2 campi coperti) per allenare l'agonistica e la preagonistica,essendo la scuola tennis la nostra priorità. La maggior parte dei club hanno come priorità i soci.
Mi dispiace che Babolat94 mi abbia subito "aggredito" senza motivo, ma sarò ben contenta di invitarlo un giorno a provare i nostri campi coperti. Abbiamo pensato anche al fatto che ,quando c'è bel tempo,la gente preferisca giocare fuori,e quindi se uno prenota "last minute" (esempio:chiami alle 20 di venerdi,per prenotare tutto sabato) c'è uno sconto sul campo coperto,oppure quando vedi che fa freddo o potrebbe piovere basta chiamarci il giorno stesso e sentire le disponibilità. Ora che abbiamo sistemato gli orari dell agonistica ,posso dire che si può affittare negli orari dalle 8 alle 11 ,dalle 13 alle 14.30 ,dalle 19 alle 23 e sab e domenica tutto il giorno. Per qualunque chiarimento basta contattarci.
www.ttvianello.it