Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














CAmpi coperti a Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
motombo
pierpaolo0685
sydval
ronwelty
iamwill
MAURUNG
raccenture
stefanino86
tiebreak
riccardino
IcemanTM
Martina Iellamo
angelocarbone
babolat94
Elio e le palle tese
alfredo scigliano
T.C Vigna Fiorita
ermetek
gp
frank
LaRana
25 partecipanti

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyCAmpi coperti a Roma

more_horiz
Chi conosce un bel circolo a Roma con campi coperti? Ieri mi sono ghiacciato letteralmente a giocare alle 20 e sfortunatamente il mio lavoro non mi permette di giocare in altri orari.... CAmpi coperti a Roma 939115

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Se non sbaglio il Circolo Gianicolo ha un campo coperto

Ciao
A

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
g867500 ha scritto:
Chi conosce un bel circolo a Roma con campi coperti? Ieri mi sono ghiacciato letteralmente a giocare alle 20 e sfortunatamente il mio lavoro non mi permette di giocare in altri orari.... CAmpi coperti a Roma 939115


idem...ho giocato martedì dalle 20 alle 21...aria fredda...però stavo in tenuta estiva pantaloncini e maglietta....non riesco a giocare imbottito
stasera 19/20..per lavoro anche io prima di questi orari nulla e nessun campo coperto qua
:-(((se lo trovi a Roma vengo a trovarti :-))

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
LaRana ha scritto:
Se non sbaglio il Circolo Gianicolo ha un campo coperto

Ciao
A


ho giocato al TC Gianicolo tanti tanti anni fa... ai tempi in cui Claudio Pistolesi ne frequentava la SAT, per intenderci... il circolo si è trasformato negli anni in un circolo di calcetto, con tanti campi coperti, sì, ma di calcetto. il vecchio campo da tennis coperto, prima della trasformazione, mi sembra di ricordare che fosse in gomma, velocissimo. ora non so come sia diventato.

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Io ci ho giocato, al Gianicolense, un paio di volte l'anno scorso, sia ai campi al coperto che quelli no, e devo dire che la qualità dei campi, almeno a mio modesto parere, è pessima. Balzi irregolari, privi di terra...insomma pare più giocare sul cemento che sulla terra rossa...

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Buongiorno a tutti, da oggi il Tennis Club Vigna Fiorita dispone di due
campi in terra rossa al coperto!!!! Completamente a vostra disposizione,
tramite prenotazione avrete il vostro campo quando desiderate!!!!

Tennis club Vigna Fiorita
Via Quarto S.Antonio snc 00043 ciampino
Tel/fax 067960077

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Costi/ora?

Grazie mille

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
I costi sono 18 euro/ora per il singolo, 28 euro/ora il doppio.
A presto!!!!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Ok, grazie ancora.

Saluti

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
I campi coperti a Roma (quei pochi che conosco) sono una vera vergogna e indegni per i tennisti romani e per una capitale "Europea", almeno per quelli che conosco io. Roba da terzo mondo.

Costi eccessivi 15, 18, 20 euro il singolo etc. senza luce, ma soprattutto sparando aria fredda; terreno sempre umido con conseguente colorazione e mimetizzazione della pallina. Ci avete mai giocato? Uscite dai campi con l'artrosi; il freddo vi entra nelle ossa, è meglio giocare all'aperto, vi ammalate di meno.

Mi chiedo ma almeno con i bambini della SAT immettono aria calda?

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
io a volte gioco in liguria e devo dire che come prezzi siamo lì

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Non discuto il prezo in assoluto; ma il prezzo in relazione al servizio.

Decisamente scadente e sicuramente nocivo per la salute.

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Ho giocato solo al villa p con @ la rana! Ottimo campo!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Buongiorno a tutti,
fermo restando che lo sport all'aria aperta è sempre più sano, la possibilità di avere un pallone che può farti giocare anche nelle giornate di pioggia e vento nn è un aspetto da sottovalutare.
I costi ad esempio nel nostro circolo sono di 18 euro in due all'ora (9 euro a persona) per il singolo, addirittura 28 euro/ora il doppio(7 euro a persona).Parlando sempre di ospiti che vengono da fuori, i nostri soci pagano la metà!!!
Il problema della condensa e dell'umidità è normale in tt i campi, mentre per il riscaldamento è un'altro discorso legato al costo per climatizzare l'intero pallone, volendo fare una cosa del genere purtroppo i costi andrebbero a finire a 40/50 euro/ora, prezzo troppo eccessivo, soprattutto in questo periodo!!!
A presto
TC Vigna Fiorita

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Hai ragione!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Anche la Casetta Bianca ha dei campi coperti, certo che se si tratta di strutture indoor, chiamarle campi è un esagerazione! Parlo almeno per quelle in cui ho giocato io!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
In che zona e'?

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Roma nord, la Giustiniana
Dai un'occhiata al sito, vedi se puoi trovare qualcosa che ti interessi! Smile

http://www.casettabianca.com/

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Elio e le palle tese ha scritto:
I campi coperti a Roma (quei pochi che conosco) sono una vera vergogna e indegni per i tennisti romani e per una capitale "Europea", almeno per quelli che conosco io. Roba da terzo mondo.

Costi eccessivi 15, 18, 20 euro il singolo etc. senza luce, ma soprattutto sparando aria fredda; terreno sempre umido con conseguente colorazione e mimetizzazione della pallina. Ci avete mai giocato? Uscite dai campi con l'artrosi; il freddo vi entra nelle ossa, è meglio giocare all'aperto, vi ammalate di meno.

Mi chiedo ma almeno con i bambini della SAT immettono aria calda?


Concordo in toto e confermo.
Sono letteralmente scappato dopo 1 ora di congelamento da ventilatore piazzato alle spalle di un solo campo e non al centro come dovrebbe essere.
Dopo 10 minuti le palline erano ricci di mare appena pescati; il campo in terra la palude del caimano, assolutamente ingiocabile, vinceva chi beccava le sabbie mobili...

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Martina dall'altra parte della città!!!!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Martina dall'altra parte della città!!!!


E c hai ragione anche tu! Ma non sapevo quale fosse la tua zona però! Wink

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
T.C Vigna Fiorita ha scritto:

Il problema della condensa e dell'umidità è normale in tt i campi, mentre per il riscaldamento è un'altro discorso legato al costo per climatizzare l'intero pallone, volendo fare una cosa del genere purtroppo i costi andrebbero a finire a 40/50 euro/ora, prezzo troppo eccessivo, soprattutto in questo periodo!!!


Quindi a nord degli Appennini siamo tutti ricchi come Creso oppure il riscaldamento ci costa meno perché ricicliamo la nebbia spacciandola per vapore? Wink

Da noi (e parlo di Emilia, non di Val d'Aosta) è impensabile giocare all'aperto in questa stagione. E il campo più caro non supera i 27 euro, con pallone riscaldato e luce artificiale. Più spesso stiamo intorno ai 22/25...

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
@ mattina : Roma sud, mi sposterei volentieri , ma la giustiniana e' lontanissima!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Martina non so a che ora vorresti giocare...cmq noi abbiamo due campi coperti nuovi, al Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino!!!

descriptionCAmpi coperti a Roma EmptyRe: CAmpi coperti a Roma

more_horiz
Sono pure tenuti benissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere