Chi conosce un bel circolo a Roma con campi coperti? Ieri mi sono ghiacciato letteralmente a giocare alle 20 e sfortunatamente il mio lavoro non mi permette di giocare in altri orari....
LaRana ha scritto:Se non sbaglio il Circolo Gianicolo ha un campo coperto
Ciao
A
Elio e le palle tese ha scritto:I campi coperti a Roma (quei pochi che conosco) sono una vera vergogna e indegni per i tennisti romani e per una capitale "Europea", almeno per quelli che conosco io. Roba da terzo mondo.
Costi eccessivi 15, 18, 20 euro il singolo etc. senza luce, ma soprattutto sparando aria fredda; terreno sempre umido con conseguente colorazione e mimetizzazione della pallina. Ci avete mai giocato? Uscite dai campi con l'artrosi; il freddo vi entra nelle ossa, è meglio giocare all'aperto, vi ammalate di meno.
Mi chiedo ma almeno con i bambini della SAT immettono aria calda?
angelocarbone ha scritto:Martina dall'altra parte della città!!!!
T.C Vigna Fiorita ha scritto:
Il problema della condensa e dell'umidità è normale in tt i campi, mentre per il riscaldamento è un'altro discorso legato al costo per climatizzare l'intero pallone, volendo fare una cosa del genere purtroppo i costi andrebbero a finire a 40/50 euro/ora, prezzo troppo eccessivo, soprattutto in questo periodo!!!