Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

male al polso

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
alain proust
eron82
sergio gatti
7 partecipanti

descriptionmale al polso - Pagina 3 Emptymale al polso

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

da domenica mi fa male il polso destro dalla parte esterna ho sentito il male quando ho sbagliato una volèè io uso una six one tour con luxilon 26.5 ho giocato ieri e oggi ma mi fa un po male anche braccio e spalla mi consigliate di non giocare finchè non passa ho giocare con una slazenger challenge 270 gr

descriptionmale al polso - Pagina 3 EmptyRe: male al polso

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io l'avevo visto l'ultima volta l'altro anno a Wimbledon o al RG non ricordo bene e aveva già la racchetta con paintjob della BLX e non era una Tour 90 ...potrebbe essere un paintjob fatto su una H22 95 o 93 tipo le ROK in 16x19 che usava Llodra come prima racchetta...
braccino cinese supersensibile(io) vs occhio di falco(tu) 1-0 Very Happy ....cmq a parte gli scherzi(nn te prendere eh) ricordo chiaramente ouanna che batte' safin(nn ricordo il torneo pero') e sembrava proprio un 90 e mi stupi' la facilita' con cui giocava in topspin con quel piattino per ammazzare le mosche....cerco il video della partita

more_horiz
Vai su google a cercare altre foto di Ouanna...in alcune si vede bene che è un paintjob e non una vera Tour 90...non ha il telaio schiacciato come quella di Roger..e si vede bene guardando il piatto corde. Poi sembre googolando esce fuori Ouanna su facebook...e c'è scritto wilson 95...io non sono su facebook e non posso andare a leggere..ma nel trafiletto su google c'è scritto.

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
eron82 ha scritto:
Non la usa solo Federer. Incordata puó arrivare anche a 33 cm e anche mezzo centimentro verso il manico si fa sentire nettamente.
ah vero,anche ouanna e tu Very Happy

Anch'io, per poco, ma l'ho usata; le volée vengono una favola, ma a remare non va bene.

more_horiz
Cobrama ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
eron82 ha scritto:
Non la usa solo Federer. Incordata puó arrivare anche a 33 cm e anche mezzo centimentro verso il manico si fa sentire nettamente.
ah vero,anche ouanna e tu Very Happy

Anch'io, per poco, ma l'ho usata; le volée vengono una favola, ma a remare non va bene.
ma pure io eh Laughing ....e chi nn ha usato la 6.1 tour 90 anche solo per curiosita'?pero' poi per giocare seriamente la si rimette nel borsone e si tira fuori qualcosa di piu' giocabile,se la usano solo in 2-3 su centinaia di tennisti pro penso ci sia un motivo

more_horiz
Si giocasse su superfici veloci i tornei la userei, il problema e' che sulla terra non va bene.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: