eron82 ha scritto: Ragazzi se volete accendere discussioni anche qui io non ci sto.
Beh ... il 3ad si presta ad una discussione ed è per questo che viene aperto, l'intervento è libero
Se non condividete evitate di usare toni offensivi.
A me sembra di non aver offeso nessuno, se l'ho fatto mi spiace.
Saprete benissimo come un bilanciamento spostato di anche mezzo centimetro si avverta benissimo soprattutto su una racchetta abbastanza pesante.
Assolutamente d'accordo, ma come dici te per una racchetta "pesante" non è il mezzo centimetro che determina l'infiammazione dell'articolazione del polso, ma è evidente che è la racchetta. Il fatto importante è che molti giocatori (che non si potrebbero neanche definire giocatori) per sentirsi tali usano attrezzi che non sono minimamente alla loro portata, poi si fanno male e si chiedono anche il perchè . In questo 3ad abbiamo tentato di spiegare tutto questo cercando di sdrammatizzare, spiace non essere stati capiti !
Per quanto riguarda la racchetta di Federer vi posso fare il nome di Dolgopolov e di Dimitrov. Certo non sarà la racchetta più amata e usata nel circuito ma di certo non è usata solo ed esclusivamente da Roger.
In questo caso il paragone non ti può certo offendere ! Però se esiste Ouanna (perchè non lo sò neanche io) ti offenderesti ? Perchè ?
Com'è complicato il mondo al giorno d'oggi ...