Ragazzi, cosa fare per piccoli problemini a polso e spalla? Ho 15 anni e non appena faccio un movimento innaturale mi viene un dolore al polso, che poi scompare dopo poco tempo, ma comunque per 5 minuti devo sorbirmi l'indolenzimento e non posso rendere al meglio il dritto, poi ieri per fare un dritto in recupero, ho fatto il movimento alla nadal, forse l'avrò fatto un po' in modo innaturale, quel movimento è proprio deleterio, e mi è venuto un dolore molto fastidioso al polso, sulla parte esterna, che mi ha impedito per 15 minuti di giocare bene il dritto, ma oggi è ancora indolenzito e ho dovuto mettere il ghiaccio. Cosa fare per questi piccoli infortuni? Il maestro ha detto che è colpa o mia per uno sbagliato movimento, ma anche per la racchetta, visto che ha detto che la mia wilson ncourt di 4 anni fa è molto rigida. Quindi io vi chiedo come posso rimediare, come evitare questi dolori? E poi per la racchetta io avevo pensato alla babolat pure drive gt, che mi piace pure, se avete altre racchette buone da dirmi scrivetemele.