Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RACCHETTE TAROCCATE

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
jvƐƦdƐl
frank
giascuccio
oedem
superteo
steccovich
10 partecipanti

descriptionRACCHETTE TAROCCATE - Pagina 2 EmptyRACCHETTE TAROCCATE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stamattina mi sono recato dal mio rivenditore usuale ed ho assistito ad una vicenda incredibile.
Un cliente aveva portato ad incordare una nuova Pure Drive acquistata su Ebay e si sono accorti che il telaio non era originale. Quello che è + incredibile è che il telaio , di cattiva fattura, ha provenienza da un noto rivenditore spesso nominato in questo forum. Il reclamo ha avuto i suoi effetti in quanto l'amico è stato risarcito di quanto pagato. Anche a me è successo 4 mesi fa la stessa cosa su un telaio Wilson K six one team. Bisogna sempre prestare attenzione ai grandi affari...... RACCHETTE TAROCCATE - Pagina 2 Icon_evil

descriptionRACCHETTE TAROCCATE - Pagina 2 EmptyRe: RACCHETTE TAROCCATE

more_horiz
marco61 ha scritto:
Bene, a questo punto, dopo l'intervento di Gomax che in fatto di tribunali sa il fatto suo, e perchè tutti si rimanga sereni e tranquilli, propongo ai mod. di cancellare in toto questa discussione.

Quoto Marco, ed è bene FARLO ALLA SVELTA ! (l'uso delle maiuscole non è casuale).

descriptionRACCHETTE TAROCCATE - Pagina 2 EmptyRe: RACCHETTE TAROCCATE

more_horiz
In questo Topic non è stato fatto alcun nome.

Quindi di che tipo di querele stiamo parlando?

Scegliere di cancellare un topic dove non si è scritto nulla di
offensivo nei confronti di nessuno mi sembra una misura eccessiva.

Per ora chiudo il topic così che a "steccovich" non sia più chiesto nulla a riguardo e non sia più messo in difficoltà.

Mi consulterò con l'Admin e vedremo se sia il caso di cancellare o meno il topic perché legalmente perseguibile in qualche modo.

Grazie a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: