Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telai HEAD agonistici

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
superteo
dirk23
giascuccio
Magm4
Becker
federervito
frank
11 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTelai HEAD agonistici - Pagina 2 EmptyRe: Telai HEAD agonistici

more_horiz
x la stessa ragione x cui consiglio le 16*18 e nn le 18*20 a ki vuole a tutti i costi la racca d JMDP (la k6.1 95")...la giocabilità.

more_horiz
frank ha scritto:
Perchè mi dici di andare sulla Speed MP 16x19 e non su quella 18x20?

Perchè è più facile!! Nel mio circolo la 18x20 la usano un ragazzino 4.4 in ascesa e un over40 4.1!!
Cmq vale il solito discorso,provare per credere...

more_horiz
Si alla x-one...prestirata (mi raccomando!) ed a 26/25

more_horiz
Azz..mò parlo nel vuoto...xkè sennò perde d tensione troppo presto e si sfibra.. Very Happy tutti i multi andrebbero prestirati ammenokè nn li cambi d continuo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fuori tema ma sempre parlando d Jap...stamattina vado a provare la Bridgestone X-Blade Force 3.15 MP ('sti nippo...nomi un po' più brevi no, eh? Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_razz ) con corde Superstring Nikita 17 (una Isospeed della nuova produzione ke sulle Prestige Pro mi sta facendo veramente godere...)...se tanto mi dà tanto mi trasferisco in Giappone ke lì de tennis (almeno d attrezzature, visti i giocatori.... Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171) mi sa ke ne capiscano qlk in più...ah...dimenticavo..le Bridgestone sono le TF d una linea ke uscirà...kissà quando xò Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_razz

Allora...prova conclusa cum gaudio summo (no, nn Gaston...Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_wink )

Conclusione 1: la TF può ben tenersi stretta la Bridgestone come partner teNNico ed economico...ne può solo trarre vantaggi. Speriamo ke la versione europea nn tardi troppo ad uscire e nn costi quel ke temo...

Conclusione 2: se le nuove YT Prestige nn dovessero somigliare a quanto già apprezzo, devo trovare il modo d far rubare un tir d X-Force alla Bridgestone (nn importa il modello..mi sa ke van bene tutte Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171 ). Già apprezzavo le Yamaha al tempo e le Yonex da sempre...ma Bridgestone è stata una rivelazione...sicuramente la corda funziona benone, visto ke già l'ho apprezzata su PT57 e Prestige Pro, ma il telaio...madò...essì ke vendo tennis da qnd avevo 13 anni...

more_horiz
ahem...se la makkina nn ha un bottone specifico (ormai molte lo hanno) la soluzione è:
Palo (a sezione tonda...)
Pinze
Peso

far passare la corda attorno al suddetto palo, bloccare i terminali della stessa tra le pinze eppoi effettuare una trazione costante mettendo il proprio peso in carico finkè nn si sentono le fibre assestarsi...a quel punto (oltre ad aver perso buona parte dell'effetto molla ke hanno appena tolte da scatola o rotolo e qnd riski d riccioli) le fibre saranno perfettamente allineate ed assai più stabili...nn troppo difficile...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Fuori tema ma sempre parlando d Jap...stamattina vado a provare la Bridgestone X-Blade Force 3.15 MP ('sti nippo...nomi un po' più brevi no, eh? Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_razz ) con corde Superstring Nikita 17 (una Isospeed della nuova produzione ke sulle Prestige Pro mi sta facendo veramente godere...)...se tanto mi dà tanto mi trasferisco in Giappone ke lì de tennis (almeno d attrezzature, visti i giocatori.... Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171) mi sa ke ne capiscano qlk in più...ah...dimenticavo..le Bridgestone sono le TF d una linea ke uscirà...kissà quando xò Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_razz

Allora...prova conclusa cum gaudio summo (no, nn Gaston...Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_wink )

Conclusione 1: la TF può ben tenersi stretta la Bridgestone come partner teNNico ed economico...ne può solo trarre vantaggi. Speriamo ke la versione europea nn tardi troppo ad uscire e nn costi quel ke temo...

Conclusione 2: se le nuove YT Prestige nn dovessero somigliare a quanto già apprezzo, devo trovare il modo d far rubare un tir d X-Force alla Bridgestone (nn importa il modello..mi sa ke van bene tutte Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171 ). Già apprezzavo le Yamaha al tempo e le Yonex da sempre...ma Bridgestone è stata una rivelazione...sicuramente la corda funziona benone, visto ke già l'ho apprezzata su PT57 e Prestige Pro, ma il telaio...madò...essì ke vendo tennis da qnd avevo 13 anni...

Le yamaha !!!! Bellissime !! Sono state le prime racchette di cui ho avuto la coppia ! La prima coppia non si scorda mai! Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
frank ha scritto:
Becker ha scritto:
frank ha scritto:
Perchè mi dici di andare sulla Speed MP 16x19 e non su quella 18x20?

Perchè è più facile!! Nel mio circolo la 18x20 la usano un ragazzino 4.4 in ascesa e un over40 4.1!!
Cmq vale il solito discorso,provare per credere...

vediamo se riesco a rimediare un telaio test 16x19......
nooooo frank,adesso chiamo un esorcista,e lo faccio passare pure qui gia' che ci sono Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171

more_horiz
frank ha scritto:
no no ibra un conto è voler provare un conto è voler cambiare telaio Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_wink ...tengo le mie APD ancora per un bel po Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_lol debbo ammortizzare la spesa di 2 telai + borsone babolat Telai HEAD agonistici - Pagina 2 939115 mi sto solo documentando su quello che c'è in giro Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_bounce

Si si,dicono tutti così!! Il demone è in te!! Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171

more_horiz
Becker ha scritto:
frank ha scritto:
no no ibra un conto è voler provare un conto è voler cambiare telaio Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_wink ...tengo le mie APD ancora per un bel po Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_lol debbo ammortizzare la spesa di 2 telai + borsone babolat Telai HEAD agonistici - Pagina 2 939115 mi sto solo documentando su quello che c'è in giro Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_bounce

Si si,dicono tutti così!! Il demone è in te!! Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171

E mica solo uno, bensi' una legione (circa 7000 demoni) Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_twisted Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_twisted

more_horiz
frank ha scritto:
Becker ha scritto:
frank ha scritto:

Eppure vi stupirò Telai HEAD agonistici - Pagina 2 939115 nel mio proflilo accanto alle racchette ho messo pure la data di utilizzo....vedrete Telai HEAD agonistici - Pagina 2 97171 ...e poi a Latina non ci sono negozi che ti danno la racchetta test e dovrei comprarla ma non se ne parla proprio...solo a Roma debbo telefonare per prenotarla e chissà quando sarà disponibile e soprattutto bisogna trovare tempo per andarla a prendere la Telai HEAD agonistici - Pagina 2 Icon_wink

E ti pare che queste possono rappresentare delle difficoltà for you????

Tu telefoni al pusher e in 10 min risolvi!!!!

Ommemmè!!!!! Telai HEAD agonistici - Pagina 2 953229 Telai HEAD agonistici - Pagina 2 953229

descriptionTelai HEAD agonistici - Pagina 2 EmptyAllora l'hai fatto!!!

more_horiz
Ma Frank ci avevi detto che non ti saresti lasciato tentare dalla Head Speed e poi leggo nel tuo avatar che accanto alla aerodrive hai aggiunto anche la speed!!!!

E' forse in corso un processo di djokovizzazione da parte tua, dopo la fase tsonga e quella nadal?

A questo punto vogliamo una tua recensione della speed e le differenze con la aerodrive!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: