Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
F4bius
Roger66
kyashan68
bulldog5
Antonio Mangano
Hammer72
fapal
kalamaro
Eiffel59
Manza
14 partecipanti

descriptionNuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? EmptyNuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news?

more_horiz
Cosa si saranno inventati in casa HEAD per la prossima serie di telai??
Quasta domanda mi sorge spontanea perchè navigando su TWE ho visto che hanno messo in "Sale" la Radical MP Youtek, quindi significa l'arrivo a breve di un nuovo modello.. almeno credo.
Qualcuno ha news in merito i futuri modelli?
Mario, illuminaci.

descriptionNuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? EmptyRe: Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news?

more_horiz
L'unica voce (da mò) è quella di una rinascita della ProTour, con quel nome o con un altro..ammenochè non decidano una rivoluzione causa vendite -cosìcosì malgrado annunci trionfali- proprio in casa Radical..da antico supporter, spererei proprio fosse così.

Detto fuori dai denti, la YT Rad MP è SOLO bella..per il resto fa c****e (IMHO, ovvio Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 810504 )

descriptionNuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? EmptyRe: Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Detto fuori dai denti, la YT Rad MP è SOLO bella..per il resto fa c****e (IMHO, ovvio Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 810504 )

e la pro è pure peggio da quello che si sente in giro

more_horiz
grazie Mario, ma secondo te il fatto di mettere in "Sale" la Radical MP significa l'imminente arrivo di una nuova serie oppure ci sono altri motivi?
Thanks!

more_horiz
secondo me l'anno prossimo a gennaio uscirano nuove head

more_horiz
La HEAD è da anni che ormai produce solo telai mediocri..

more_horiz
come mai pensi questo?? Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? Icon_eek

more_horiz
fapal ha scritto:
come mai pensi questo?? Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? Icon_eek

Siamo in molti a pensarlo in questo forum!
Non che la head da un giorno all'altro non sappia più fare dei buoni telai, anzi, ma ci lamentiamo soprattutto della scarsa attenzione nella produzione dei telai di serie destinati a noi comuni mortali.
Emblematico il fatto che sia veramente difficile trovare due telai di serie identici con stesso peso e stesso bilanciamento.

more_horiz
Stesso discorso vale per babolat e Wilson......

more_horiz
bulldog5 ha scritto:
Stesso discorso vale per babolat e Wilson......

Confermo.
Ultime Babolat prese in mano sono state due Pure Storm GT una pesava 300gr e l'altra 305gr.
Anche Wilson stesso discorso, c'erano 3 gr di differenza e 5mm di differenza nel bilanciamento che non sono pochi.

more_horiz
comunque avee ragione ho fatt e me ricerche e in meda su 10 rchette head ne esono buon 2, massimo3 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? Icon_smile

more_horiz
EH? Shocked (dopo aver usato Google translator, ti rispondo..Wink )

Non è proprio così, di racchette buone ne sono uscite (vedi la Instinct, colore infame ma racchetta ottima, le nuove Prestige, per molti aspetti meglio delle Microgel, le stesse tanto lamentate Speed -che col giusto setup fanno veramente male...-e pure le Extreme, che se non piacciono coi passacorde in teflon possono montare quelli normali, a differenza della serie precedente...)

Poi è vero, le nuove Rad sono un po' "così" (eufemismo...), i telai "Star" sono da clientela yankee e soprattutto malgrado migliaia di richieste la serie Pro Tour -che sarebbe un successo e facile da far "risorgere"- non è ancora nei piani "a breve"....però non mi pare che gli altri due "grandi" stiano tanto meglio..Babolat è anni che non manda fuori un telaio nuovo e Wilson fa..diciamo un po' di confusione.. Smile

more_horiz
x fepal: per le prossime volte ti chiedo la cortesia di scrivere per intero le parole senza abbreviazioni stile sms, cosa vietata dal regolamento di questo forum.

x Eiffel: concordo. Ma si possono sostituire i passacorde no-teflon anche nella Extreme Pro YT? a me risulta solo nella MP da 295gr, confermi?

more_horiz
Si manza...se può.
Anche perchè i grommets in teflon a quanto pare non piacciono a tutti (a me si...Wink ) ed a richiesta me ne hanno mandati neri no teflon...adesso li ho finiti ma stamattina faccio refill...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si manza...se può.
Anche perchè i grommets in teflon a quanto pare non piacciono a tutti (a me si...Wink ) ed a richiesta me ne hanno mandati neri no teflon...adesso li ho finiti ma stamattina faccio refill...

Cavolo, vedi allora che le mie decine di mail mandate su Head.com e i messaggi inviati su facebook di Head sono servite qualcosa contro sto maledetto Teflon!! Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171

Bella news, soprattutto per le Extreme Pro che ho ancora nel cuore Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? Icon_redface

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
EH? Shocked (dopo aver usato Google translator, ti rispondo..Wink )

Non è proprio così, di racchette buone ne sono uscite (vedi la Instinct, colore infame ma racchetta ottima, le nuove Prestige, per molti aspetti meglio delle Microgel, le stesse tanto lamentate Speed -che col giusto setup fanno veramente male...-e pure le Extreme, che se non piacciono coi passacorde in teflon possono montare quelli normali, a differenza della serie precedente...)

Poi è vero, le nuove Rad sono un po' "così" (eufemismo...), i telai "Star" sono da clientela yankee e soprattutto malgrado migliaia di richieste la serie Pro Tour -che sarebbe un successo e facile da far "risorgere"- non è ancora nei piani "a breve"....però non mi pare che gli altri due "grandi" stiano tanto meglio..Babolat è anni che non manda fuori un telaio nuovo e Wilson fa..diciamo un po' di confusione.. Smile

Acci .. sta a vedere che l'unico a cui piace la YT Radical MP sono io !!! .. Se Head se ne accorge magari me ne regala pure qualcuna Very Happy

more_horiz
Ciao Eiffel, scusami ma quale instinct reputi ottima.
Io ho la MG e cercavo pareri sulla YT ma non sono riuscito ad avere info. Mi interesserebbe molto un confronto tra Instinct MG e Instinct YT
Inoltre a giorni mi arriverà un'altra instinct che però in comune con le due precedenti ha solo il nome in quanto mi sa che è un telaio totalmente differente, parlo della LM Tour XL.

more_horiz
kyashan68 ha scritto:

Acci .. sta a vedere che l'unico a cui piace la YT Radical MP sono io !!! .. Se Head se ne accorge magari me ne regala pure qualcuna Very Happy

non sei l'unico...da ignorantissimo in tema di telai io posso dire che mi trovo bene..
dopo aver avuto :
dunlop 300
babolate pure drive cortex
babolato aerostorm cortex

io mi sto trovando benissimo con la radical mp youtek..

è anche vero che faccio poco testo io..ho un buco temporale di 25 anni di tennis..per cui sono passato dalla dunlop maxply mcenroe in legno alla dunlop 300 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171

more_horiz
Roger66 ha scritto:

non sei l'unico...da ignorantissimo in tema di telai io posso dire che mi trovo bene..
dopo aver avuto :
dunlop 300
babolate pure drive cortex
babolato aerostorm cortex

io mi sto trovando benissimo con la radical mp youtek..

è anche vero che faccio poco testo io..ho un buco temporale di 25 anni di tennis..per cui sono passato dalla dunlop maxply mcenroe in legno alla dunlop 300 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171

anch'io ho avuto un buco temporale .. dagli 0 ai 38 anni Smile

Scherzi a parte, nell'ultimo anno ne ho provate un sacco pure io, ma con la radical MP mi sono davvero trovato a meraviglia

more_horiz
mi avete incuriosito...
sapendo che non uso head, cos'ha il sistema del teflon che non va?
giusto per sapere....

Shocked

more_horiz
F4bius ha scritto:
mi avete incuriosito...
giusto per sapere....

Shocked

se chiedi al nostro caro manza ti dice vita morte e miracoli e ti fa presente la sua campagna anti teflon sperimentata e provata dal suo laboratorio Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 953229

more_horiz
F4bius ha scritto:
mi avete incuriosito...
giusto per sapere....

Shocked
fabius,dall'esperienza mia con le teflon,speed mp(provata),speed pro(avuta),extreme youtek mp(avuta),radical mp(provata)posso dire che in alcuni modelli di piu',in alcuni meno,ma sparavano troppo per i mie gusti,sulla extreme si nota moltissimo la cosa....calcola che il teflon viene usato sui tessuti,a lavoro ho fatto una prova versandoci l'acqua sopra e scivolava invece di assorbire,poi nelle padelle antiaderenti e in molte altre cose si usa...dunque nelle racchette fa scivolare di piu' la corda al momento dell'impatto e questo nn puo' far altro che far diventare un mezzo cannone la racchetta,poi come ho gia' detto in alcuni modelli si nota molto meno(racchette di controllo),in alcuni molto di piu'(racche di potenza),nn capisco che aveva in testa chi ha deciso di adottarlo nelle racchette da tennis,secondo me ha creato piu' svantaggi che vantaggi

more_horiz
Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171

Ben detto!!

Ultima modifica di Manza il Mar 27 Lug 2010 - 8:49 - modificato 2 volte.

more_horiz
Manza ha scritto:
Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171 Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? 97171

Ben detto!!
ecchecchezz.....cmq le extreme mp teflon sono volateeeeee Nuovi telai HEAD?? Qualcuno ha news? Affraid

more_horiz
ok, quindi parafrasando la firma di manza, curiosità soddisfatta.
Ecco una racchetta che non comprerò mai....

danke

Fab
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: