Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telai HEAD agonistici

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
superteo
dirk23
giascuccio
Magm4
Becker
federervito
frank
11 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTelai HEAD agonistici EmptyRe: Telai HEAD agonistici

more_horiz
Frank la più tosta è la speed pro, poi la prestige mp, poi la prestige pro, per ultima la speed mp 18x20!
le ho provate tutte tranne la speed pro ma chiaramente dati alla mano è la più agonistica!

more_horiz
La Speed Pro è 16x19

more_horiz
Ma la Speed MP non è 100'? Nelle varianti 18x20 e 16x19?

Ciao

more_horiz
"Ciao ragazzi, premesso che non sono incappato in nessuna crisi da cambio telaio"

NON TI CREDO Telai HEAD agonistici Icon_twisted Telai HEAD agonistici Icon_twisted Telai HEAD agonistici 492470

more_horiz
La MP è un piatto 100, la speed pro è 16x19 Wink
Ho provato la speed Pro e penso che sia una delle racche più toste in commercio, non solo tecnicamente ma anche fisicamente. La MP 16x19 è più lunga? Stando ai dati è 1/2 cm di differenza, sinceramente a occhio messa vicino ad una standard è IDENTICA !! Smile

more_horiz
corretto...ma non perdiamoci nei dati...qual'è più facile per un 4.5 o 4 NC ?

dopo questa frase ti sei smascherato da solo.........tra poco ti vedremo con una head..... Telai HEAD agonistici 97171

more_horiz
frank ha scritto:
federervito ha scritto:
Frank la più tosta è la speed pro, poi la prestige mp, poi la prestige pro, per ultima la speed mp 18x20!
le ho provate tutte tranne la speed pro ma chiaramente dati alla mano è la più agonistica!

allora scartando la Speed Pro e la Prestige MP...il ballottaggio è tra la Prestige Pro e la Speed MP.....allora qualcun altro che mi dice qualcosa in merito?
Vito che corde hai usato su questi due telai? piccola recensione?

Telai HEAD agonistici Icon_lol Ma quale ballottaggio?! La Prestige è sempre la Prestige....la speed mp è un pò più facile,ma quella più adatta non l'hai messa e cioè la speed mp 16x19!!!!!!

more_horiz
Io vivo d Head..ma la linea YT, anke se mi piace come feeling da impatto, nn mi piace come giocabilità...hanno voluto fare dei telai x il mercato USA (prova ne è il manico in stile Wilson...) cambiando stratificazione, forma del telaio e pure punto d flessione..se fanno la YT Prestige (e se le voci dicono il vero, la YT ProTour) NN box-shape..li accido Very Happy

Cmq avendo tutte le Prestige...direi ke malgrado il peso la Pro è più abbordabile. Se il fatto della giocabilità nn t sconvolge (a me ha rovinato il Karma Very Happy) vai sulla Speed MP 16*19

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Cmq avendo tutte le Prestige...direi ke malgrado il peso la Pro è più abbordabile. Se il fatto della giocabilità nn t sconvolge (a me ha rovinato il Karma Telai HEAD agonistici 97171) vai sulla Speed MP 16*19

E' esattamente ciò che che ho detto io! Telai HEAD agonistici Icon_wink

Comunque Frank sono telai molto più impegnativi della tua apd e molto diversi!

more_horiz
ma la radical nn vi piave proprio? nella sua variante pro 315 gr deve essere proprio un cannone per chi ha un buon controllo e tempo sulla palla...

more_horiz
leo1984 ha scritto:
ma la radical nn vi piave proprio? nella sua variante pro 315 gr deve essere proprio un cannone per chi ha un buon controllo e tempo sulla palla...

La Radical Pro è bellissima,potente e tecnica!! Vorrei provare anche la MP per curiosità anche se è leggerotta per i miei gusti,con le head mi trovo molto bene...anche se poi gira che ti rigira torno sempre in "Giappone"!! Yonex!!

more_horiz
Fuori tema ma sempre parlando d Jap...stamattina vado a provare la Bridgestone X-Blade Force 3.15 MP ('sti nippo...nomi un po' più brevi no, eh? Razz ) con corde Superstring Nikita 17 (una Isospeed della nuova produzione ke sulle Prestige Pro mi sta facendo veramente godere...)...se tanto mi dà tanto mi trasferisco in Giappone ke lì de tennis (almeno d attrezzature, visti i giocatori.... Very Happy) mi sa ke ne capiscano qlk in più...ah...dimenticavo..le Bridgestone sono le TF d una linea ke uscirà...kissà quando xò Razz

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fuori tema ma sempre parlando d Jap...stamattina vado a provare la Bridgestone X-Blade Force 3.15 MP ('sti nippo...nomi un po' più brevi no, eh? Telai HEAD agonistici Icon_razz ) con corde Superstring Nikita 17 (una Isospeed della nuova produzione ke sulle Prestige Pro mi sta facendo veramente godere...)...se tanto mi dà tanto mi trasferisco in Giappone ke lì de tennis (almeno d attrezzature, visti i giocatori.... Telai HEAD agonistici 97171) mi sa ke ne capiscano qlk in più...ah...dimenticavo..le Bridgestone sono le TF d una linea ke uscirà...kissà quando xò Telai HEAD agonistici Icon_razz

Dal nome avrei detto che era della Pacific,dato che poi si sono comprati pure la Fischer,mi pare!!

more_horiz
Ke le nuove YT sono Head solo d nome, avendo scelto d avere una giocabilità più in linea con l'idea del mercato USA...ripeto, se la YT Prestige e/o l'eventuale ProTour (se ne parla ma nn c'è ancora nulla d certo) saranno diverse dalle attuali, passo ad altro...tenendomi i miei gioielli precedenti, ovvio Very Happy

more_horiz
x la stessa ragione x cui consiglio le 16*18 e nn le 18*20 a ki vuole a tutti i costi la racca d JMDP (la k6.1 95")...la giocabilità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: