qwerty ha scritto:dai,hai ragione....il "tuo" fognini come colpi nn e' da meno,avesse una testa meno di caxxo sarebbe sicuramente da top 20(adesso e' 35 mi pare).....cosi' come potrebbe esserlo bolelli,grandissima partita ogginw-t ha scritto:Bene ho visto solo i primi 2..il vero Bolelli è questo...quello che s'era già visto 2 anni fà...con i colpi che ha è l'unico italiano che può andare davvero avanti...
cosa mi tocca leggere....
comunque bravo Bolelli davvero, battere in 3 set Wawrinka non è facile per nessuno, bravo.
bvzpao ha scritto:roger ha molte colpe,nn si puo' essere due set a zero a farsi rimontare fino a perdere,in vantaggio di due set l'ha presa un po' sottogamba e tsonga si e' gasato e giocato meglio anche per un calo di concentrazione dello zio roger,ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fa lo zio,va be' che vuole vincere le olimpiadi,ma nn credo proprio che un'altro wimbledon gli sarebbe dispiaciutoma tsonga deve fare la partita della vita proprio con federer, e proprio oggi?
anzi
perché tutti fanno la loro partita della vita contro Roger?
Jo wilfred, ma va a ciapà di rat
(poi anche roger avrà le sue colpe!)
nanobabbo8672 ha scritto:noto solo ora che tutti i risultati normalmente regalatici da errex sono invece ora scritti da qwerty...piacevole sorpresa, il tutto in perfetto stile zio errex, abbiamo trovato l'erede!!!
in questo modo saremo comunque aggiornati sul maschile ed errex potrà così dedicarsi con più tempo al suo amato tennis femminile!!!
bravo qwerty, complimenti davvero!
nannobabbo!!!
F4bius ha scritto:ovviamente mi aggiungo anche io.
Qwerty ed Errex sono pubblicamente ringraziati anche dal sottoscritto....
errex ha scritto:E' - e continuara' ad essere - un piacere dare agli utenti di PT tutti gli aggiornamenti in tempo reale, magari con l' aggiunta di qualche foto
Grazie 1.000 dal Communication Team