Ciao, mi sorge una domanda particolare... si conoscono i nomi di chi incorderà negli slam e quali marche gestiranno il sevizio?
Eiffel59 ha scritto:Ormai "sepòddì" ufficialmente ...si, ci sarò, con il mio team di cinque incordatori (un'italiano che lavora per Apollo Leisure nel team per Wimbledon, il responsabile/incordatore di un'azienda specializzata in custom, un incordatore già "rodato" ed il buon Leutonio ). Stiamo scegliendone altri due/tre...
magazzie ha scritto:si ho letto che incordano anche in albergoMi pare che nessuno possa incordare dentro al torneo se non il team ufficiale. Gli incordatori personali mi pare possano incordare solo all'esterno.
magazzie ha scritto:Mi sa proprio di no, Jasper.
Però è inutile alimentare polemiche di ogni tipo: anche adesso la porta di Roma verso gli incordatori IRSA è sempre aperta, se a loro interessa. Sono ben accetti.
jasper ha scritto:magazzie ha scritto:Mi sa proprio di no, Jasper.
Però è inutile alimentare polemiche di ogni tipo: anche adesso la porta di Roma verso gli incordatori IRSA è sempre aperta, se a loro interessa. Sono ben accetti.
Si hai ragione, però scusa ma la battuta non son riuscito a tenermela.... sopratutto dopo aver letto certe insinuazioni dall'altra "parte".
Però lasciamo stare, io di mio ringrazio il buon Mario perche se oggi son riuscito ad incordare una Prestige MID ed una Extreme PRO a due agonisti veri è grazie ai suo consigli