Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson BLX Tour 90..quando la nuova?? EmptyWilson BLX Tour 90..quando la nuova??

more_horiz
Come da titolo,
qualcuno sa quando verrà sostituito tale modello??
Giusto per avere un'idea se fosse il caso di prenderla ora o attendere la nuova versione..
e quindi al momento chiedere un pò di sconto!

Grazie! lol!

descriptionWilson BLX Tour 90..quando la nuova?? EmptyRe: Wilson BLX Tour 90..quando la nuova??

more_horiz
leggevo da qualche parte non prima della seconda metà del 2012..quindi ancora 1 anno..

descriptionWilson BLX Tour 90..quando la nuova?? EmptyRe: Wilson BLX Tour 90..quando la nuova??

more_horiz
Penso che il nuovo look arriverà come sempre al termine del biennio...quindi a fine anno..Gl'ultimi mesi vedrai i primi promo e poi la userà Roger (forse..) al Master di fine anno....

more_horiz
Ma secondo voi conviene attendere e sperare in qualche sconto??
Lo dico sinceramente è una racchetta che ho provato e mi è piaciuta molto, ma avendo già una K Blade 93 sarebbe solo uno "sfizio" Laughing se mi passate il termine!!!anche relativamente costoso!! bounce

more_horiz
in giro su eBay di BLX Tour se ne trovano diverse in vendita...
secondo me tanta gente la prende perchè vuole imitare RF, salvo poi rendersi conto che è una racchetta più "grande" di loro... Wilson BLX Tour 90..quando la nuova?? 810504

more_horiz
si infatti se ne trovano sulla baia a ogni prezzo , la gente la prende per provare a giocarci poi la abbandona...

more_horiz
si ma al di là della complessità o meno della racchetta, (è sempre il giocatore a fare la differenza), penso su ebay sia alto il rischio di fregature e/o prodotti contraffatti.. Smile
per questo l'unico posto dove andare è un buon rivenditore..

more_horiz
per usare quella racca devi essere almeno un 3.3

more_horiz
oramai è una racchetta che appartiene al passato..quasi nessuno trarrebbe benefici nell'usarla anche gente con classifica di tutto rispetto..il tennis è cambiato molto

more_horiz
thedriller ha scritto:
oramai è una racchetta che appartiene al passato..quasi nessuno trarrebbe benefici nell'usarla anche gente con classifica di tutto rispetto..il tennis è cambiato molto

Affermazioni forti!!! Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: