Vista la mancanza del video provo a descriverti come gioco nel modo più chiaro possibile.
Diritto:
E' il mio colpo meno naturale.
Uso una impugnatura semi-western (che sfocia in una western, anche se non esasperata, sulle palle che colpisco sopra la spalla).
Colpisco prevalentemente in open stance, anche se su palle comode non disdegno la posizione chiusa.
Direi che, con le debite proporzioni naturalmente, assomiglia molto al dritto di djokovic (almeno così mi dicono le persone che mi vedono giocare, anche se non sono tecnici o allenatori).
Rovescio:
Sicuramente il mio colpo più naturale.
Lo gioco ad una mano con una presa strong eastern.
Colpisco prevalentemente piatto ma riesco ad imprimere qualsiasi tipo di rotazione senza alcun problema.
Lo colpisco con braccio teso (ho iniziato a gicare con una racchetta di legno) e riesco ugualmente ad esprimere grande potenza e precisione.
E' il colpo "per colpa del quale" non riesco ad usare ovali maggiorati (cosa che invece sul dritto non mi da nessun tipo di problema), in quanto rendono il mio swing meno fluido e veloce, oltre a farmi perdere in controllo e potenza.
Direi che si può paragonare a quello di Edberg.
Servizio:
Un altro dei miei punti di forza.
E' un altro colpo nel quale con ovali maggiorati perdo in potenza e controllo (anche se sicuramente meno che nel rovescio).
Il movimento è molto fluido e si può paragonare (anche se non ha la stessa efficacia purtroppo
) a quello di Federer.
Voleé:
Uso una impugnatura continental per entrambe e riesco a trovare grande precisione e penetrazione, forse il colpo in cui giocare con ovale 95 mi gioverebbe di più con giocatori di alto livello. Vero è che però ultimamente vado un po' meno a rete in quanto, quando gioco con giocatori molto forti preferisco chiudere da fondocampo, lo trovo molto meno dispendioso e pericoloso visti i passanti.
Stile di gioco:
Sono un giocatore a tutto campo molto aggressivo e potente.
Spero di averti dato indicazioni utili.
Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza e disponibilità.
Ciao.