alain proust ha scritto: beata ingenuita'... da tutti questi post, si legge come molti credano che mr federer abbia girato quel video solo per divertire i suoi fans e/o se stesso, e non per un fine commerciale col suo sponsor mercedes... noooo.... e allora, ben venga la computer grafica, per creare situazioni originali! ma dai ragazzi, svegliamoci! vi sembr che possa aver passato il suo tempo a riempire l'abitacolo di un'auto con delle palle da tennis?!!?! saranno un centinaio o forse piu'! dai su, lasciamo da parte le idolatrie e proviamo a pensare che questi sono esseri umani, che non sono in grado di fare quello che vogliono con la palla da tennis e che per motibi contrattuali probabilmente sono disposti a realizzare qualunque video.
Noo Alain, io credo che lui ne abbia messa 1 o 2.
Il resto è ovvio che è stato riempito nel modo "classico" - si prendono il cesto e su butta nella macchiana.
Da quel che ho capito io i tennisti sono un po' matti (nel senso buono) e pensi che uno vanitoso come Federer non possa averlo fatto per il puro gusto di divertire se stesso, girare il video e fare anche lo scherzo al vice allenatore se non sbaglio.
Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo o il tornaconto economico.
Persone di quel calibro girano in Mercedes e altre auto di lusso - non mi sembra un caso, ma una normalità.
Poi Roger & CO magari hanno anche un prezzo di favore nell'acquistare tale auto, quindi anche la sclta dell'auto potrebbe essere indirizzata da questo.
Già lo abbiamo noi se conosciamo tizio o caio che ha agganci con le concessionarie....
Anche Federer è umano - d'altronde è un ragazzo di 30 anni e divertirsi e caxxeggiare ogni tanto in allenamento non nuoce.
E che gli possa bastare divertirsi a tirare 4 palle nel tettuccio di un'auto - bene per lui - io non lo trovo strano.
Se è per questo pure io ci provo a fare cose particolari con la pallina - ovvio a bassi livelli e mi ci diverto.
Io lo credo possibile farlo sia a RF che lo crederei possibile anche da un PRO nemmeno top player o addirittura un ragazzo bravo (livello maestro o giù di lì) dotato di un bel tocco.