Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde ideali per head youtek speed mp 16x19

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
andrew84
IvanKing
6 partecipanti

descriptionCorde ideali per head youtek speed mp 16x19 - Pagina 2 EmptyCorde ideali per head youtek speed mp 16x19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, ma lo seguo da tempo! La mia situazione è disperata, da quando ho questa racchetta, non riesco a trovare una corda durevole. 5 ore sembrano un limite insormontabile per me. Gioco arrotato, top, back, slice, kick, ho un gioco completo e aggressivo, principalmente da fondo campo, e ogni tanto vado a rete. le corde che ho provato finora sono: babolat pro hurricane tour(3 ore di gioco), babolat rpm blast(5 ore), pro tennis ironmagic(5 ore), luxilon adrenalin(3 ore), wilson grigie, ora non ricordo il nome (5 ore). Per favore non consigliatemi luxilon, voglio un mono che duri, ma che non sia devastante per il braccio, e che spinga abbastanza. Non chidetemi del mio negoziante di fiducia perchè è incommentabile, secondo lui la tecnifibre black code sono un prodotto di nicchia. Aiutatemi perchè sono disperato Sad !!!!

descriptionCorde ideali per head youtek speed mp 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Corde ideali per head youtek speed mp 16x19

more_horiz
spero che non sia un problema di chi ti incorda il telaio.......boh

descriptionCorde ideali per head youtek speed mp 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Corde ideali per head youtek speed mp 16x19

more_horiz
l'ho fatta incordare in tanti negozi, e sempre lo stesso problema!

descriptionCorde ideali per head youtek speed mp 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Corde ideali per head youtek speed mp 16x19

more_horiz
cioè riesci a rompere i mono in 3 ore??

descriptionCorde ideali per head youtek speed mp 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Corde ideali per head youtek speed mp 16x19

more_horiz
molti, alcuni in 6, però è solo con questo telaio, di solito in 8 o 9!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere