Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Aero Storm Gt: Originale o fake? EmptyBabolat Aero Storm Gt: Originale o fake?

more_horiz
Salve ragazzi!Sono di Venezia e dopo un importante periodo di inattività ho ripreso ad immergermi un questo fantastico sport. Chiedo la vostra opinione riguardo a queste foto di due babolat Aero Storm Gt inviatemi da un venditore online che causa cessazione attività sta vendendo le rimanenze di magazzino. Come potete vedere ci sono varie sbavature della vernice e la scritta STORM è parecchia rovinata (lo si può vedere zommando un pò). Nel codice a barre prima del numero c'è il KD quindi farebbe presumere che sia originale ma per il resto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potete dirmi la vostra?Grazie!

descriptionBabolat Aero Storm Gt: Originale o fake? EmptyRe: Babolat Aero Storm Gt: Originale o fake?

more_horiz
Direi proprio che sono dei bei farlocconi!

descriptionBabolat Aero Storm Gt: Originale o fake? EmptyRe: Babolat Aero Storm Gt: Originale o fake?

more_horiz
Dici che siano fake?Altre opinioni ragazzi??Thanks ;-)

more_horiz
Ne sono certo.

more_horiz
Thanks...e poi mi sto orientando su altre racchette ;-)

more_horiz
Io ce l'ho e ti posso assicurare che la verinciatura babolat fa schifo le tue sono come le mie, secondo me sono originali anche perchè scrissi alla babolat e mi dissero che non avevano notizie di fake di aerostorm, i fake babolato sono per i modelli più venduti la PD e l'APD.

more_horiz

dai un' occhiata qui Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: