Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT EmptyConsiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT

more_horiz
Buona sera a tutti, vorrei un consiglio se e possibile sull'incordatura della mia aero storm e babolat pure storm GT ed eventuli tensioni,premetto che sono un dilettante grazie in anticipo.

descriptionConsiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT EmptyRe: Consiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT

more_horiz
Se hai un fisico ed una preparazione adeguata -e non hai problemi muscolari od ai legamenti- un soft mono od un new gen tipo il Nikita va a meraviglia; altrimenti, un multifilo di buona qualità a tensioni medie fa più che degnamente il lavoro...Wink

descriptionConsiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT EmptyRe: Consiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT

more_horiz
Eiffel59 grazie della risposta, cosa intendi per un soft mono una pro hurrican tour puo andare bene a 24-23 nel mio negozio di fiducia ce poca scelta

descriptionConsiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT EmptyRe: Consiglio corde e tensione babolat aero storm e pure storm GT

more_horiz
Nonono, il PHT è tutt'altro che soft..intndo "come minimo" un Black Code..o, in casa Babo, la H Feel (azzurra)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere