Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyWilson nblade 98 pro room

more_horiz
Chi possiede o ha posseduto questa racchetta mi sa dire le caratteristiche.
E' vero che incordata pesa circa 350 gr ?
Per fare un confronto con la racchetta che uso (k six one 95 332 gr) quanto pesa senza corde ?
Il bilanciamento è neutro / verso il manico ?
Impressioni di gioco ?

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
nessuno possiede questo attrezzo ?

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
io ne ho comprata una da poco, mi è stata venduta come wilson h22 col paintjob della nblade, la mia pesa senza corde sui 335 gr. ed è bilanciata a 310 cm, come giocabilita assomiglia ad una prestige commerciale per capirci l'ho trovata simile ad una prestige youtek mp. volevo sapere da voi se vi sembra davvero una wilson h22, il venditore da cui l'ho presa è una persona seria ed affidabile per cui non avrei motivo di dubitare pero per sicurezza volevo un'altra opinione. queste sono le foto della racca.
Wilson nblade 98 pro room P6150923

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
Wilson nblade 98 pro room P6150928

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
Wilson nblade 98 pro room P6150924

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
Wilson nblade 98 pro room P6150925

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
Ciao , di sicuro lo stampo NON è quello della nblade di serie ! Completamente diverso.

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
si, questo lo so, io ho una wilson k blade 98 come prima racchetta, la racchetta l'ho presa dal tennis club marialuigia che le vende pure su ebay ed ha un sito internet dove tratta questo tipo di racchette e mi sembrava un venditore affidabile.

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
Si questo dovrebbe essere un teaio pro room(a dire il vero un pò maltrattato eh??' Rolling Eyes ).Gli steli della racchetta sono rotondeggianti?Poi la spaziatura dei grommet dovrebbe essere diversa da una blade normale.

descriptionWilson nblade 98 pro room EmptyRe: Wilson nblade 98 pro room

more_horiz
è completamente diversa dalla k blade 98 ed a giudicare dalle foto viste in rete è una h22 originale e non è messa male tranne per quei punti in cui è saltata la vernice, l'ho provata con delle corde vecchie e messe male pero devo dire che come pastosita la k blade commerciale ti da una sensazione della palla piu piena, questa ha il bilanciamento un po indietro che non aiuta tanto a spingere in compenso è molto precisa ed assomiglia ad una prestige mp.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere