Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? Emptyh 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
allora ragazzi e esperti wilson un mio amico negoziante mi ha incaricato di vendere questo telaio ma prima di metterlo sul forum per correttezza voglio capire che tipo di telaio pro room wilson é,secondo me è una h 22
cmq lascio la parola agli esperti


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][/img]

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
continuo qua perche nn mi fa editare il messagio dopo qualche minuto ..Sad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Se e' una h22 gia' prenotata per un mio amico Smile

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
ciao, a occhio così sembrerebbe normalissima, se fosse una H22 avrebbe 2 incroci anzichè 3, il profilo boxed cioè leggermente + squadrato, il fondello come i modelli vecchi wilson, però magari essendo una pj BLX magari qualcosa hanno cambiato.
Aspettiamo lumi in merito...

Ciao

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
h22 al 100% solo che è bella graffiata!

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
biciomac ha scritto:
h22 al 100% solo che è bella graffiata!

come pensavo io...visto il profilo strano e un grip di pelle sotto l'over,cmq ha solo quei graffi sulla scritta blade 98 e il passacorde usurato,è stata usata 5 ore per prova da un pro che usa altro modello wilson,per il resto è perfetta:::)quanto puo valere??io penso che gia solo con quel paint job sia rarissima...Smile

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
certo molto rara, non so bene ma se vuoi te la prendo io subito per 100 euro!!! Very Happy

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
biciomac ha scritto:
certo molto rara, non so bene ma se vuoi te la prendo io subito per 100 euro!!! Very Happy


nn è mia bici0!la vendo per conto di un mio amico che ha un negozio di tennis,ma da quanto ho capito nn la regala Very Happy ,cmq appena ho piu conferme mettero annuncio sul mercatino,intanto cerchiamo di capire che gioiello è! Laughing

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
vai tranquillo che è al 100% una h22, si nota dalla foratura dello schema corde identico alla mia, poi anche dal fatto che la blx blade ha le razze più spigolose e che poi quando le razze arrivano alla gola il profilo si arrotonda fino ad arrivare alla forma a mezza luna.

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
A dir la verita' ci sarebbe una prenotazione... Rolling Eyes

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Turbolz ha scritto:
A dir la verita' ci sarebbe una prenotazione... Rolling Eyes


si si appena la metto sul mercatino sei il primo in coda,io e bicio scherzavamo,cmq aspettereri qualche altra conferma da qualche esperto wilson.... Smile

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Ok grazie Smile

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
H 22... GIOCACI E TE NE ACCORGERAI....

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Riapro il post

Ma esistono le pro open pro room?
Potrebbero essere le introvabili h25?

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Le H25 sono le Surge, parenti al 90% delle pro open.

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Grazie! Le cerco subito!!

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Mario mi hai aperto un mondo con questa rivelazione!

Quindi la surge e' un buon telaio che ben si presta al custom?
Potrebbe proprio essere quello che cerco, per crearmi una profilata pro homemade..da portare sui 340gr tutto compreso..

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Surge e Surge pro sono telai ancora tra i più usati (come stampo, ovvio) proprio per certe caratteristiche di flessione e resa.
Eppoi c'è pure XL... What a Face

descriptionh 22 o altro telaio pro room wilson?? EmptyRe: h 22 o altro telaio pro room wilson??

more_horiz
Quale modello devo cercare per poi procedere all'esperimento custom?

Ci sono dei codici specifici?

Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere