Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Nblade 98 EmptyWilson Nblade 98

more_horiz
Tempo fa lessi qualche post su questa racchetta.
Io ne presi una qualche tempo fa ma non l'ho ancora mai provata per bene Wilson Nblade 98 Icon_smile
Mi ha incuriosito il fatto che molti l'hanno definita un fioretto,una racchetta che ricorda quelle vecchie in grafite degli anni 90.

Tralaltro quello che me la vendette ci aveva montato delle signum pro poly mega force.....
Nel caso volessi cambiare,quale corda ci vedete su un telaio del genere????

A presto
Ciao!

descriptionWilson Nblade 98 EmptyRe: Wilson Nblade 98

more_horiz
A mio avviso, meglio della [k]Blade, a sua volta una delle migliori Wilson in commercio..levare la (n)trap (quella specie di inserto ammortizzante in testa) è stato a mio parere un errore, visto che rendeva il telaio decisamente stabile nelle palle colpite verso la punta, ma tant'è...come corde visto il pattern starei su un bel multi sottile ed elastico sui 25 kg. o su un mono d terza generazione bello reattivo...magari con mezzo /un chilo meno...

descriptionWilson Nblade 98 EmptyRe: Wilson Nblade 98

more_horiz
Qualche nome di corda specifico per mono e multi????

E le signum poly megaforce rispecchiano le caratteristiche di un mono reattivo come lo intendi tu????

Ah Eiffel è inutile oramai farti i compliementi per la competenza che hai.... Wilson Nblade 98 Icon_smile

E grazie per metterla sempre a nostra disposizione.

A presto

descriptionWilson Nblade 98 EmptyRe: Wilson Nblade 98

more_horiz
Smettila Wink
Si, intendo corde come le Megaforce, le Cyber, le BBAlu...corde che magari perdono tensione e "muoiono" abbastanza velocemente ma rendono al massimo finchè sono al top tra i poly, e di modelli come la NRG2 1,24 oppure la Xcel Power 1,25 prestirate..o magari anche ad un bell'ibrido tra le suindicate (come fanno diversi terza qui...)

descriptionWilson Nblade 98 EmptyRe: Wilson Nblade 98

more_horiz
Espertoni ma esiste anche la pro room di questa???

Magari la ho io e non lo so Wilson Nblade 98 Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere