oldest ha scritto:Non son racche x te...te hai bisogno di una ributtapalle...quelle sono racche x artisti... la mia ha 17 di profilo...sicuramente una delle più sittili se NON LA più sottile....stavo guardando il profile delle varie donnay: Abra non arrivi alla rete con sti profile...boh ragazzi andrò avanti a lungo con ste slz mi sa
fabiusdic1976 ha scritto:La mia Dark Red in gioco è una PT57....la sola Red è più una TGK tipo .4 o .5..Poi te fabio che usi il manico 2 se prendi la Dark Red e non ti va bene....io sono quì a braccia aperte...che le ritiro...Cloz la facciamo questa pazzia?
Una per ciascuno? Però io sono indeciso tra la Dark Red e la Red ... tu su quale sei orientato? La blue?
oldest ha scritto:Non da fighi....da amanti del tennis GIOCATO... SONO VERE RACCHETTE DA TENNIS....non quegli ABORTI di produzione cinese che RIFILANO ora come racchette...almeno un tempo se pagavi 300.000 mila lire una racchetta te ne davano una di GRAFITE VERA e fatta a regola d'arte...si son d'accordo troppo da fighi queste racche per me, proverò quella di abra tanto so come va a finire
fabiusdic1976 ha scritto:Appena posso ti posto la foto...è una presa x il c...o dare la MP Prestige x 98 sq....già se la metti sopra ad una 6.1 95 la differenza non esiste...e su questa 94 Dark Red IDEM...quando la vedrai in foto ti rendi conto da solo....sono uguali...Certo Luca ... prendo la dark red manico 2 ... e se non mi va bene te la porto pure a casa ... ok?!?!?! in questo caso mi paghi anche le spese di spedizione però
Cacchio mi stanno prudendo le mani ... che faccio??? pazzia o non pazzia?
Luca la dark red (mi sembra ci sia solo 94 vero?) come piatto è tanto più piccolo rispetto la Prestige MP?
fabiusdic1976 ha scritto:IO vendo tutte le Prestige Youtek che ho 3 NUOVE da scartare e 2 seminuove...la DONNAY NON SI TOCCA.... il braccio stà x tornare in salute.... un paio di mesetti ancora.... ecco le foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ma perché non mi vendi la tua ... come dici tu ad un prezzo ragionevole ... tu hai il braccio stanco
fabiusdic1976 ha scritto:Cosa è la Prestige MP Youtek... UN ABISSO... la Donnay è morbidissima in gioco e spinge tantissimo...con l'altra x fare le stesse cose...ti ci vuole forza doppia...naturalmente incide molto anche il 16x19 della Donnay ma anche a paragone con la Prestige Pro YTK, la Donnay è un altra CATEGORIA....Dalle foto sembrano praticamente identiche ... caspita mi sta tornando la racchettite.
Ma tu che le hai tutte e 2, com'è la dark red rispetto la Prestige MP?
Cosa si perde passando da Prestige a DarkRed e cosa invece si guadagna?
fabiusdic1976 ha scritto:Vendila a Claudio... anzi quarda se mi piazzi le 5 che ho io cosi una Black 94 la posso comprare anch'io...Infatti sono tentato di buttarmi verso la x-black 94 ... ci stava pure bene il grip in cuoio ... vedremo che spese avrò in queste vacanze di pasqua e poi decido ... certo le Prestige sono nuove ... ti ricordi che una l'ho presa da te? ... se vuoi te la rimando, tu mi ridai i soldi indietro e mi prendo la x-black
fabiusdic1976 ha scritto:Basta che tu glie le incordi con un multi (buono) a 20 kg. e ci gioca anche lui.....(credo...)Ora prendo le 2 Prestige e le pitto come le PK ki5 ... poi gliele vendo
capi ha scritto:Scusa cosa intendi x rettangolare il profilo del telaio...?? Se si sono telai VOTATI al controllo di palla...la SPINTA è UN OPTIONAL di chi la PILOTA....scusate l'ignoranza ma vedo che in alcune di queste racchette la sezione è quasi"rettangolare";cosa cambia nel gioco?