Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core EmptyImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core

more_horiz
Su notizie oltreoceano ho sentito dire da qualcuno che le impugnature donnay nuova serie
hanno (a parita' di numero manico, le impugnature piu' piccole)a confronto con altri marchi.
Qualcuno del forum ne sa' qualcosa? scratch

descriptionImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core EmptyRe: Impugnatura donnay nuova serie x / x dual core

more_horiz
ciao,
per me è il contrario,ho 2 x-orange e mi sono arrivate con manico L2 e devo dirti che sono leggermente più grandi dei manici 2 di altre marche. gioco normalmente con manico L3 e qui ho aggiunto solo un overgrip. di altre marche ho aggiunto da 2a 3 overgrip per arrivare ad un L3.
Marco

descriptionImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core EmptyRe: Impugnatura donnay nuova serie x / x dual core

more_horiz
Stefgio59 ha scritto:
Su notizie oltreoceano ho sentito dire da qualcuno che le impugnature donnay nuova serie
hanno (a parita' di numero manico, le impugnature piu' piccole)a confronto con altri marchi.
Qualcuno del forum ne sa' qualcosa? scratch
Assolutamente no...io o la X-Dark red manico 2 con grip in sintetico e con un overgrip è un 3 perfetto di altre marche... poi ho la Dual Core Platinum con manico (in cuoio) 3 ed è pari misura ad un 3 Wilson (sempre in cuoio...) che a parità di misura sono leggerissimamente + grandi della pari misura con grip sintetico...

descriptionImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core EmptyImpugnatura donnay nuova serie x / x dual core

more_horiz
Sicuramente e' stata una cattiva traduzione di quello che ho letto nel forum Americano,che mi ha'
portato a pensare il contrario! Vi ringrazio!

more_horiz
Io, per quel poco che ho provato la X-Red 94, più che altro ho avvertito che il mancio è molto ben ampio in lunghezza cioè ha molto spazio (in lunghezza), ottimo direi per chi gioca con il rovescio a due mani (anche per chi impugna più in alto), entrambe le mani rimangono ben comode sul grip senza andar ad invadere o sfiorare la gola del telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: