Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDonnay X-P Dual 27 EmptyDonnay X-P Dual 27

more_horiz
Qualcuno la conosce?
Esistono recensioni da qualche parte?

descriptionDonnay X-P Dual 27 EmptyRe: Donnay X-P Dual 27

more_horiz
A maggio, in occasione degli Internazionali, il titolare di OneStrings ha trattato la distribuzione di Donnay ed in quell'occasione ha dato alcuni telai in prova a diversi atleti. Karlovic ha provatoappunto tra le altre la XP Dual 27, una sorta di APD meglio costruita. Gli è piaciuta di più del telaio di Babolat (che definiva troppo rigido e tendente a fargli perdere la lunghezza del colpo) ma ancora troppo potente rispetto alla sua fida FXP Instinct. Non ho avuto la possibilità di provarla ma solo di incordarla e vedere il test, e mi pare un telaio ottimamente finito e con i soliti ottimi materiali della casa (ex) belga...il prezzo però è totalmente fuori parametro.

descriptionDonnay X-P Dual 27 EmptyRe: Donnay X-P Dual 27

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A maggio, in occasione degli Internazionali, il titolare di OneStrings ha trattato la distribuzione di Donnay ed in quell'occasione ha dato alcuni telai in prova a diversi atleti. Karlovic ha provatoappunto tra le altre la XP Dual 27, una sorta di APD meglio costruita. Gli è piaciuta di più del telaio di Babolat (che definiva troppo rigido e tendente a fargli perdere la lunghezza del colpo) ma ancora troppo potente rispetto alla sua fida FXP Instinct. Non ho avuto la possibilità di provarla ma solo di incordarla e vedere il test, e mi pare un telaio ottimamente finito e con i soliti ottimi materiali della casa (ex) belga...il prezzo però è totalmente fuori parametro.

Sarebbe interessantissimo riuscire a provare la versione Tour da 310 grammi nuda, quella che ora usa Jim Courier. Speriamo veramente che si comincino a vedere anche nei negozi queste Donnay!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: