Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Uscita nuove Radical e Prestige???

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
pieropas
porto
capi
Eiffel59
netplay
dado77
luan
MacSteX
nesse
13 partecipanti

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 EmptyUscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti dopo speed e extreme non si sa nulla dell'uscita di queste due Uscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 810504 Uscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 810504 Uscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 810504

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 EmptyRe: Uscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
spefiche tecniche uguali ma materiali diversi visto che useranno l'IG . quindi penso che sia una racchetta diversa. il grande eiffel potrebbe aiutarti ma penso che cmq sia un'altra racchetta!

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? - Pagina 2 EmptyRe: Uscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
si piero infatti ho scritto a eiffel per avere delucidazioni. pensare di arrivare a marzo senza racchette è impossibile.

more_horiz
cmq non so dove vivi ma per dicembre qualche negozio le avrà sicuramente

more_horiz
ho letto su vari forum che molto probabilmente usciranno in concomitanza con gli australian open in gennaio in australia e in europa a seguire....quindi la disponibilità nei negozi sarà da marzo.

questo è ciò che ho letto Smile

more_horiz
Versioni Radical e Prestige Graphene: il mio negozio conferma che sono in ordine per fine novembre... non ci credo comunque, non leggo nessuna notizia del genere in giro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: