Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove Organix 10 Super G EmptyNuove Organix 10 Super G

more_horiz
Su Tennis Warehouse sono arrivate le nuove Organix 10 super G ,in versione 295 e 325 grammi. Hanno aumentato per entrambe la rigidita' e l'inerzia. Eccole:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuove Organix 10 Super G EmptyRe: Nuove Organix 10 Super G

more_horiz
Nuove Organix 10 Super G 622327

more_horiz
La 325gr sarà mia!

Ma queste tecnologie Super G, v-sponse e pin vari, sono solo marketing oppure hanno una effettiva valenza?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:-)

more_horiz
Sembra più boxata

more_horiz
SW1985 ha scritto:
Sembra più boxata

No,la racchetta e'la stessa, hanno solo cambiato i grommets e il grip system come in tutte le altre serie..

more_horiz
Cesare ha scritto:
SW1985 ha scritto:
Sembra più boxata

No,la racchetta e'la stessa, hanno solo cambiato i grommets e il grip system come in tutte le altre serie..

tu che hai l'organix 8 super g puoi confermare che siano tecnologie realmente utili e funzionali e che non sia solo marketing?

more_horiz
Io ho la organix 8 super g 315 e se le è prese pure un mio amico col problema del gomito.  Ora ha risolto il problema che aveva da anni e usava le prokennex ki 5 315. Sicuramente sono ottime per il braccio, ma magari lo erano anche le non super g che non ho mai provato. Ma la super g 10 in Europa, non si trova?

descriptionNuove Organix 10 Super G Emptysuper g 10 mp e mid???

more_horiz
Allora sembra per adesso che in Europa ancora non sia arrivata, ma secondo me è solo questione di tempo, vogliono cercare di vendere le rimanenze della 10 325g che hanno in magazzino....anche perchè hanno abbassato notevolmente il costo!!!

In maniera simile anche l'organix 10 mid è calata come prezzo, quindi sebbene nemmeno in America è  in vendita il modello super G mid, credo che uscirà anche questo modello!!!

C'è qualcuno che sa qualche indiscrezione al rigurado di un eventuale modello super G 10 mid????

Salutoni appassionati!!!

more_horiz
ciao a tutti  ma qualcuno l ha gia provata??  é possibile fare un comparativo con la vecchia organix 10 295 per favore?? eventuelmenteanche l oppinione  di Mario se é possibile.. grazie in anticipo a tutti..  questa nuova a cancellato i difetti della vecchia??

more_horiz
Provata ieri: la testa è molto instabile e vibra. Ottimo controllo ma zero spinta. Riprovo domani con 3 grammi a ore 12.

more_horiz
Provata oggi con 2 grammi a ore 12: migliorata la spinta senza togliere in precisione. Si sono tolte pure le noiose vibrazioni in testa. Bella racchetta. Consiglio con multi.

more_horiz
grazie mille michele...

more_horiz
Di niente.... Comunque prova anche la super G 10 325 grammi... Più bilanciata in testa e zero vibrazioni! Controllo e spinta.... Non è comunque una racchetta x difendersi...

more_horiz
grazie ancora ..ma sarei propenso a comprarmi una babolat pure drive anche se non sono un grande amatore delle babolat ma avendola provata e vista la mia eta....facile da usare sembrerebbe...

more_horiz
Quello sicuramente... La volkl è molto tecnica...

more_horiz
Prova pure la Pure Strike 305 grammi... È veramente "facile" e sa essere cattiva...

more_horiz
la pure strike l'ho provata..ma non mi é piaciuta...

more_horiz
Strano.... Se devo dire qual'è la racchetta che può piacere per tutti i tipi di gioco/livello, direi quella...

more_horiz
Mi sa che sei l'unico...compresi molti dirigenti del marchio francese. Suspect

more_horiz
Che ti devo dire... Ognuno ha le proprie "sensazioni"....

more_horiz
io proprio non l ho digerita.. pero come dici tu ognuno a le sue sensazioni...dipende molto anche dal set up probabilmente...

more_horiz
Adesso te le tirano dietro, compri due paghi una.

more_horiz
Visto.... Su TWE.... Ma non sono disponibili...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Provata ieri: la testa è molto instabile e vibra. Ottimo controllo ma zero spinta. Riprovo domani con 3 grammi a ore 12.

Oggi alla terza ora di prova con la SuperG 295 ho messo 3 grammi in testa e confermo che il telaio è migliorato in tutto,in risposta la racca è più stabile e al servizio più definitiva.
Forse ci va anche qualche grammo al manico ma è presto ,prima devo riprendere confidenza con il telaio.
Ho avuto per 6 mesi le vecchie organix 10 295,mi erano piaciute tantissimo ma poi me ne liberai a malincuore ,ora mi sono deciso a riprenderle quelle
Nuove e credo di aver fatto bene.
Topponi come con la pure aero ,controllo fantastico e finalmente mi è uscito anche qualche back di rovescio decente,con le PA faticavo tantissimo a giocarlo.

Ps Michele è stato un piacere conoscerti oggi all'acquasanta e vederti giocare soprattutto,l'hai fatto correre Motombo bravo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: