Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
guidoyouth
nanobabbo8672
otello69
PrinceLA
bix71
alain proust
Gulfa
Jaco
Hammer72
Tor
alba77
yokupoku
araba
capi
Alessandra76
vino_buono
20 partecipanti

descriptionProtezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 EmptyProtezione termica borsone: serve a qualcosa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

si avvicina l'inizio della stagione estiva, quindi lasciare il borsone con le racchette nel bagagliaio dell'auto esporrà telai e corde a temperature molto alte.

Molti borsoni hanno un vano portaracchette foderato con materiale che dovrebbe evitare il surriscaldamento. Nella vostra esperienza serve a qualcosa? Ovvero, vi fidereste a lasciare le vostre racchette nel borsone nel bagagliaio dell'auto a fine luglio durante la giornata mentre siete al lavoro? Io non le ho mai lasciate, ma vorrei capire se è un eccesso di prudenza, oppure quelle protezioni non servono a nulla.

descriptionProtezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 EmptyRe: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

more_horiz
Rolling Eyes Very Happy

descriptionProtezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 EmptyRe: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

more_horiz
Stavo sistemando il mio borsone con la roba pulita, e mi sono accorto che nello scomparto termico è andata via la protezione, quella specie di foglio argentato tipo cuki per indeterci.
Il fatto è che mi girano le balle, visto che il borsone ha un anno di vita.
C'è qualche modo per sistemarlo al meglio.
Grazie.

descriptionProtezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 EmptyRe: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

more_horiz
A me le racchette nel borsone termico in estate si scaldano lo stesso...e se mettessi dentro il vano racchette un piccolo accumulatore??

descriptionProtezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 EmptyRe: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

more_horiz
in estate se lasci la borsa fuori, nel comparto ex termico ora puoi mettere il pane lievitato, così cuoce per bene e dopo la partita hai il pane caldo... Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 3 97171

ma che marca è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere