Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionServe a qualcosa questo esercizio ? EmptyServe a qualcosa questo esercizio ?

more_horiz
Ciao a tutti,

se ho postato la seguente domanda nella sezione inappropriata mi scuso, ma vedendo questo video sono rimasto abbastanza perplesso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un esercizio del genere serve effettivamente a qualcosa ?
grazie in anticipo per i vostri commenti e pareri

Luca

descriptionServe a qualcosa questo esercizio ? EmptyRe: Serve a qualcosa questo esercizio ?

more_horiz
Sicuramente addominali a motore!!!
Comunque credo che sia fatto soprattutto per affinare il controllo della palla in situazioni di stress ed in margini di tempo molto limitati.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionServe a qualcosa questo esercizio ? EmptyRe: Serve a qualcosa questo esercizio ?

more_horiz
Sbaglio o i portieri di calcio fanno qualcosa di simile?! Magari hanno preso spunto da là...

descriptionServe a qualcosa questo esercizio ? EmptyRe: Serve a qualcosa questo esercizio ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: esatto, è un esercizio che viene esercitato dai portieri, ecco..per loro sicuramente lo trovo molto più utile perchè spesso da terra devono trovarsi subito reattivi per effettuare una seconda parata, ma nel tennis, a mio modesto modo di vedere, lo trovo abbastanza inutile

luca

descriptionServe a qualcosa questo esercizio ? EmptyRe: Serve a qualcosa questo esercizio ?

more_horiz
anche nel tennis a rete si devono spesso eseguire più volée una di fila all'altra
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere