Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprotezione caviglie Emptyprotezione caviglie

more_horiz
qualcuno di voi usa o ha informazioni riguardo alle "cavigliere" che usa Isner? vorrei sapere se possono aiutare adevitare distorsioni?.?? protezione caviglie 939115 ringrazio chi mi illumina

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
io le ho utilizzate sono ideali se hai problemi alle caviglie, in particolare se ti fanno male dopo aver giocato su superfici dure, poi dopo circa un anno le ho tolte perche, secondo me a lungo andare ti si fa troppo l'abitudine e questo non è ideale

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
le vorrei usare perchè mi sono procurato una forte distorsione ad una caviglia durante una partita...per fortuna le RX hanno detto che non ci sono fratture..però essendo già la seconda volta pensavo mi potessero in qualche modo aiutare a non "ricaderci"..

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
ottimo allora! se è questo il problema te le consiglio vivamente, io per tanto tempo ho avuto problemi a caviglia e manleolo a sinistra, cinque sei anni fa, e l'aiuto di queste mi ha dato la possibilità di giocare in tutta sicurezza.

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
ma che modello sono???

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
le presi nel 2006, in una sanitaria non ricordo bene la marca ma ora non le sto utilizzando

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
sicuramente potrebberò aiutarti a prevenire altri traumi

descriptionprotezione caviglie EmptyRe: protezione caviglie

more_horiz
Le distorsioni sono una brutta bestia. Io me ne sono fatta una (non troppo grave, ma per qualche giorno non riuscivo ad appoggiare il piede) e ho iniziato a sentirmi sicuro dopo più di 1 anno.
Non ho aspettato tutto quel tempo per rigiocare, logicamente, ma un mesetto..
Però se la piegavo, arrivavo a un certo punto e sentivo dolore, giusto adesso riesco ad arrivare di nuovo a "fine corsa" senza sentir niente.

Nel mentre, al posto della cavigliera usavo un bendaggio molto stretto con un bendaggio usa e getta apposito, che si chiama tensoplast.

Mi lasciava "libero" ma mi bloccava abbastanza per star tranquillo. Quantomeno psicologicamente Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere