Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe K-Swiss EmptyScarpe K-Swiss

more_horiz
Qualcuno le ha provate o le conosce?

descriptionScarpe K-Swiss EmptyRe: Scarpe K-Swiss

more_horiz
io ho un modello credo del 2010.. comprate in vacanza a nyc, non le usavo per giocarci ma un giorno l'ho provate e ne sono rimasto soddisfatto...ripeto non ti so dire a ke modello ti riferisci e soprattutto non so ke miìodello sono le me ma quelle ke ho sono andate bene (superficie sintetita, ma consumata quindi cemento)...confortevoli, leggere, morbide

more_horiz
Ciao ragazzi
io ho il modello 2011 che usa Monfils e Fish e ti assicuro che sono ottime scarpe !!!
Meglio anche delle inflazionatissime Nike.........
Comunque se hai domande chiedimi pure.

more_horiz
Io le uso e sono comodissime, credo un modello del 2010 forse un pò pesante almeno per me, però veramente un guanto.
Delle ultime uscite le BIG SHOT ne ho letto un gran bene ...

more_horiz
riesumo questo post per sapere se qualcuno le ha usate con regolarità e può fare un confronto con altre marche (asics, nike,...)

more_horiz
Le K-Swiss TUBE sembrano molto belle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e le Big Shot non sono da meno.

A 'sto giro mi sa che le provo.

more_horiz
avevo deciso di provare questa marca di scarpe e trovate le Speedster ad un prezzo molto buono le ho prese. leggere, reattive,di pianta medio-larga,sono una calza indossate. praticamente migliori di altre marche più blasonate. poi l'anno scorso su plutosport.it vedo le Vibrant, le Temion, le Overhead ad un prezzo ridicolo. con meno di 90euro le ho prese tutte e tre. sono un po più pesanti delle speedster ma sempre reattive, ammortizzate e notevoli sul campo. sarà perchè hanno la pianta medio- larga ed allora fa al caso mio, ma queste K-Swiss sono da provare

Marco

more_horiz
Riguardo la durata qualcuno puo' fornire indicazioni?
Si trovano davvero a buoni prezzi

more_horiz
esteticamente non mi piacciono, le ha un amico (non sò quale modello) ed è la prima volta che le usa, le trova comodissime

more_horiz
Io utilizzo da 6 mesi la versione tubes bianche ed azzurre.
Mi trovo meravigliosamente bene sono comode ma danno anche un'ottimo sostegno al tallone nei cambi di direzione. L'unico difetto che ho riscontrato è l'usura abbastanza veloce della suola.
In ogni caso rispetto alle nike vapor 8 che utilizzavo prima le considero assolutamente di livello superiore.

more_horiz
anch'io ho utilizzato le tubes 100,ottima scarpa sotto tutti i punti di vista la migliore tra nike e asics provate fin'ora,concordo anche sull'usura della suola e anche la suola interna sta cedendo dopo 7 mesi di utilizzo per 3 volte a settimana circa,cmq comodissime !!! sono indeciso se riprenderle nella versione rosso/nera (bellissime) o provare le propulse 3 roddik scratch

more_horiz
Qualcuno sa per caso indicarmi qualche negozio che le tenga, magari le big shot, in zona Ferrara e prov. limitrofe? Vorrei proprio provarle, prima...

more_horiz
riccardino ha scritto:
Qualcuno sa per caso indicarmi qualche negozio che le tenga, magari le big shot, in zona Ferrara e prov. limitrofe? Vorrei proprio provarle, prima...

Ok, le ho prese su Ebay. Sembrano comode, ma attenzione al numero: io ho il piede un po' largo ma di poco superiore ai 27 cm e nel 43 ci sto a pelo.
Se avessi preso il 43,5 forse con la suola IronMan che uso ci sarei stato più comodo.

Comunque domani le testo sul campo...Smile

more_horiz
Temo vadano comprate solo su internet, mi incuriosiscono molto, hanno recensioni ottime

more_horiz
riccardino ha scritto:
riccardino ha scritto:

Ok, le ho prese su Ebay. Sembrano comode, ma attenzione al numero: io ho il piede un po' largo ma di poco superiore ai 27 cm e nel 43 ci sto a pelo.
Se avessi preso il 43,5 forse con la suola IronMan che uso ci sarei stato più comodo.

Comunque domani le testo sul campo...Smile

Per me è il contrario : io di solito compro il 43 delle Nike e di queste ho dovuto prendere il 42

more_horiz
Buongiorno, aggiungo anch'io qualche parere su K Swiss. Le uso ormai regolarmente. Ho avuto diversi modelli, tutte acquistate online a prezzi davvero ottimi. Ho utilizzato le Accomplish che ho trovato ottime. Unico "difetto" un pelino pesanti (ma sono interamente in pelle ed il peso è assolutamente in linea con modelli simili di altre case). Ho poi usato le Big Shot Light, che ho preso anche per mio figlio e che ho fatto acquistare ad almeno altre quattro persone. Tutti strasoddisfatti! Comodissime, leggere, stabili e resistenti. Mio fratello ha acquistato le Bigshot (non light) che sono altrettanto leggere e comode. Qualche mese fa ho trovato su Ebay un paio di Tubes a prezzo scontatissimo. Per la prima volta devo dire che una K Swiss mi ha un po' deluso. La suola si è consumata molto rapidamente (gioco alternativamente su terra e duro). Probabilmente è una scarpa "nata male" o, probabilmente, era una giacenza di magazzino un po' vecchiotta. Non mi lamento troppo visto che l'ho pagata meno di 50 euro (ma se l'avessi pagata a prezzo pieno forse mi sarei incazzato un po' di più...). Fatto sta che la suola si sta letteralmente sfaldando sotto i piedi. Ho già ordinato un altro paio di Big Shot..che non deludono mai.

more_horiz
Anche se non le ho provate, per la prima volta le ho viste in un negozio a Napoli, a via fracanzano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: