Salve ragazzi, volevo un informazione su questo modello indossato da gael, visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte mi chiedevo se era un modello prodotto solo per lui e non per noi comuni mortali
rafapaul ha scritto:Io le ho viste in un dechatlon nella colorazione blu e nera, si trovano anche su tenniswarehouse, se non sbaglio si chiamano Big-shot
FedEx ha scritto:Per me esteticamente sono ORRENDE, sembrano scarpe da trekking!!
rafapaul ha scritto:10 Nike uguale 10 k swiss.
Le ho appena prese al dechatlon al prezzo di 60,90€ la metà di quello che le vende tw nella colorazione dispo nera blu bianca.
Sono comodissime indossate ( meglio delle asics resolution 2)certo bisogna provarle mentre si gioca ma a quel prezzo sono in ogni caso un affare
krystjan ha scritto:rafapaul ha scritto:10 Nike uguale 10 k swiss.
Le ho appena prese al dechatlon al prezzo di 60,90€ la metà di quello che le vende tw nella colorazione dispo nera blu bianca.
Sono comodissime indossate ( meglio delle asics resolution 2)certo bisogna provarle mentre si gioca ma a quel prezzo sono in ogni caso un affare
Caspita, oggi ho girato 3 Decathlon della mia zona (prov. VE) e non c'e ne uno che le vende... Mah, ma non dovrebbero essere una catena di negozi che vende tutti gli stessi articoli?
dersu ha scritto:certo nel caso particolare (esteticamente) Monfils proprio non si può vedere, mille volte peggio del peggior nadal, andrebbe bannato
certo
nel caso particolare (esteticamente) Monfils proprio non si può vedere,
mille volte peggio del peggior nadal, andrebbe bannato
rafapaul ha scritto:krystjan ha scritto:rafapaul ha scritto:10 Nike uguale 10 k swiss.
Caspita, oggi ho girato 3 Decathlon della mia zona (prov. VE) e non c'e ne uno che le vende... Mah, ma non dovrebbero essere una catena di negozi che vende tutti gli stessi articoli?
Hai ragione , quelli del dechatlon fanno un po' ridere.
Io le ho viste ieri sul sito e le davano giá a 60,90€ , ho chiamato quello di corsico e mi hanno detto che le avevano dal 41 al 45 ma che solamente da oggi potevano venderle a quel prezzo, peró la ragazza con cui ho parlato g( gentilissima)mi ha detto che teneva via il mio numero se passavo entro oggi . Detto fatto vado le ritiro e in cassa mi chiedono oltre 80€ ( gia un buon prezzo ma non i 60,90) spiego il tutto e alla fine le pago 60,90€.
Questo per dire che l'organizzazione non è il loro forte.
Cmq avevano un discreto assortimento, nel caso le volessi settimana prox potrei fare un giro (mercoledì sono li vicino) e prendertene un paio
Potresti telefonare e in qualche modo bloccarle, poi te le spedisco.
Come gia detto prima calzate sono ottime ( da valutare giocandoci), sicuramente meglio di Nike e adidas e probabilmente anche di Asics, esteticamente le avrei preferite bianche peró non sono male.