Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Monfils k-swiss

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
dersu
krystjan
nanobabbo8672
FedEx
Eiffel59
maggy010
rafapaul
a-dp92
12 partecipanti

descriptionMonfils k-swiss EmptyMonfils k-swiss

more_horiz
Salve ragazzi, volevo un informazione su questo modello indossato da gael, visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte mi chiedevo se era un modello prodotto solo per lui e non per noi comuni mortali Mad

Monfils k-swiss Monfils

descriptionMonfils k-swiss EmptyRe: Monfils k-swiss

more_horiz
Io le ho viste in un dechatlon nella colorazione blu e nera, si trovano anche su tenniswarehouse, se non sbaglio si chiamano Big-shot

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Io le ho viste in un dechatlon nella colorazione blu e nera, si trovano anche su tenniswarehouse, se non sbaglio si chiamano Big-shot

io intendevo proprio questa colorazione, grazie mille comunque Smile

more_horiz
a proposito di queste k swiss, ma qualcuno di voi le ha provate? come sono?

more_horiz
Io le ho solo indossate e sono comodissime...

more_horiz
Io ho ancora un paio di Tube della prima serie (2006) che praticamente sono una seconda pelle. La tomaia -come nelle vecchie Reebok di Roddick- ha una sorta di tubolare interno che si adatta in un tempo minuscolo al piede. Proprio come le Reebok, ho smesso di usarle per giocare solo perchè ormai erano delle Bridgestone slick da tempo.. Very Happy

Della BigShot, i giocatori dicono anche meglio.

more_horiz
DIFATTI DOVREI PRENDERE UN PAIO DI SCARPETTE NUOVE E QUESTE MI INCURIOSISCONO MOLTO, A PARTE CHE ESTETICAMENTE SONO UNA FAVOLA. IO VENGO DA DELLE VECCHIE AIR MAR BETHREE CAGE 2007

more_horiz
Per me esteticamente sono ORRENDE, sembrano scarpe da trekking!!

more_horiz
non volevo essere il primo a dirlo, ma anche io concordo con fedex... non mi piacciono i colori fosforescenti... ma io sono vecchio!!! Monfils k-swiss 113898 Monfils k-swiss 113898 Monfils k-swiss 113898

FedEx ha scritto:
Per me esteticamente sono ORRENDE, sembrano scarpe da trekking!!

more_horiz
E io invece sono giovane, ma abituato al RF 's style!! Cool

more_horiz
ahahahah ragazzi a me fanno impazzire, sarò strano io... Shocked Monfils k-swiss 97171 comunque tralasciando questo modello in particolare, mi pare di capire che la qualità generale delle k-swiss è ottima giusto?

more_horiz
Io credo proprio di si, scusatemi una domanda: ma portando il 10 di nike, volendo acquistare le k swiss come misura che dovrei prendere? differiscono di molto dalle nike?

more_horiz
10 Nike uguale 10 k swiss.
Le ho appena prese al dechatlon al prezzo di 60,90€ la metà di quello che le vende tw nella colorazione dispo nera blu bianca.
Sono comodissime indossate ( meglio delle asics resolution 2)certo bisogna provarle mentre si gioca ma a quel prezzo sono in ogni caso un affare

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Le ho appena prese al dechatlon al prezzo di 60,90€ la metà di quello che le vende tw nella colorazione dispo nera blu bianca.
Sono comodissime indossate ( meglio delle asics resolution 2)certo bisogna provarle mentre si gioca ma a quel prezzo sono in ogni caso un affare

Caspita, oggi ho girato 3 Decathlon della mia zona (prov. VE) e non c'e ne uno che le vende... Mah, ma non dovrebbero essere una catena di negozi che vende tutti gli stessi articoli?

more_horiz
krystjan ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Caspita, oggi ho girato 3 Decathlon della mia zona (prov. VE) e non c'e ne uno che le vende... Mah, ma non dovrebbero essere una catena di negozi che vende tutti gli stessi articoli?

Hai ragione , quelli del dechatlon fanno un po' ridere.
Io le ho viste ieri sul sito e le davano giá a 60,90€ , ho chiamato quello di corsico e mi hanno detto che le avevano dal 41 al 45 ma che solamente da oggi potevano venderle a quel prezzo, peró la ragazza con cui ho parlato g( gentilissima)mi ha detto che teneva via il mio numero se passavo entro oggi . Detto fatto vado le ritiro e in cassa mi chiedono oltre 80€ ( gia un buon prezzo ma non i 60,90) spiego il tutto e alla fine le pago 60,90€.
Questo per dire che l'organizzazione non è il loro forte.
Cmq avevano un discreto assortimento, nel caso le volessi settimana prox potrei fare un giro (mercoledì sono li vicino) e prendertene un paio
Potresti telefonare e in qualche modo bloccarle, poi te le spedisco.

Come gia detto prima calzate sono ottime ( da valutare giocandoci), sicuramente meglio di Nike e adidas e probabilmente anche di Asics, esteticamente le avrei preferite bianche peró non sono male.

more_horiz
ho provato a contattare i decathlon della mia zona ma non sono disponibili uffa!

more_horiz
dal punto di vista qualitativo i prodotti k-swiss sono ottimi, nulla da invidiare ai marchi più blasonati

certo nel caso particolare (esteticamente) Monfils proprio non si può vedere, mille volte peggio del peggior nadal, andrebbe bannato Twisted Evil

more_horiz
dersu ha scritto:
certo nel caso particolare (esteticamente) Monfils proprio non si può vedere, mille volte peggio del peggior nadal, andrebbe bannato Twisted Evil

addirittura peggio del peggior nadal???affraid non pensavo fosse possibile!!! lol!

more_horiz
certo
nel caso particolare (esteticamente) Monfils proprio non si può vedere,
mille volte peggio del peggior nadal, andrebbe bannato Twisted Evil

addirittura peggio del peggior nadal???affraid non pensavo fosse possibile!!!

Neanch' io!!! Monfils k-swiss 97171

more_horiz
rafapaul ha scritto:
krystjan ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Hai ragione , quelli del dechatlon fanno un po' ridere.
Io le ho viste ieri sul sito e le davano giá a 60,90€ , ho chiamato quello di corsico e mi hanno detto che le avevano dal 41 al 45 ma che solamente da oggi potevano venderle a quel prezzo, peró la ragazza con cui ho parlato g( gentilissima)mi ha detto che teneva via il mio numero se passavo entro oggi . Detto fatto vado le ritiro e in cassa mi chiedono oltre 80€ ( gia un buon prezzo ma non i 60,90) spiego il tutto e alla fine le pago 60,90€.
Questo per dire che l'organizzazione non è il loro forte.
Cmq avevano un discreto assortimento, nel caso le volessi settimana prox potrei fare un giro (mercoledì sono li vicino) e prendertene un paio
Potresti telefonare e in qualche modo bloccarle, poi te le spedisco.

Come gia detto prima calzate sono ottime ( da valutare giocandoci), sicuramente meglio di Nike e adidas e probabilmente anche di Asics, esteticamente le avrei preferite bianche peró non sono male.

Ciao fatto ulteriore giro in altri 3 Decathlon della mia zona ovvero Nord est, niente da fare. Probabilmente le hanno solo in vendita solo su determinati Decathlon Evil or Very Mad
Comunque li ho ordinati via internet sul sito Decathlon, pagati al prezzo da te indicato (60,90 euro più 6 di trasporto) e dovrebbero arrivarmi in 6 giorni, sperem Rolling Eyes
Ti ringrazio per la tua disponibilità per farmele avere per tuo tramite, ma ho preferito fare così per non arrecare disturbo.

more_horiz
Oltre le scarpe, anche gli smanicati usati da Monfils sono fuori commercio

more_horiz
E per fortuna!!! Monfils k-swiss 97171

more_horiz
saranno mica scemi quelli del commerciale alla k-swiss
produrre in larga scale l'abbigliamento di monfils sarebbe un suicidio Laughing

more_horiz