Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe k-swiss Emptyscarpe k-swiss

more_horiz
Qualcuno di voi ha/ha avuto scarpe k-swiss? Vorrei comprare delle ultrascendor ma dato che ho problemi ai tendini d'Achille devo essere sicuro della taglia. Dato che Nike vapor 42 è lunga 26 cm e k-swiss 27 cm, e nella circostanza che entrambe le case produttrici dicono che la lunghezza corrisponde alla taglia (cosa evidentemente impossibile data la discrepanza di 1 cm), che devo fare?

descriptionscarpe k-swiss EmptyRe: scarpe k-swiss

more_horiz
Io starei un pelo largo.
Non posso verificare sino a domenica, ma mi sembra d'aver preso un 43 e mi è giusto giusto, mentre di solito mi sta un filo abbondante.

more_horiz
Prova le babolat propulse.

more_horiz
Confermo: ho preso il 43 e mi è giusto giusto.
Stessa cosa per le New Balance.

more_horiz
Provate anche io, assolutamente perfette come taglia.Non so tu, Riccardino, ma le mie "ultrascendor" sono scarpe fantastiche!

more_horiz
Io ho le big shot I e mi piacciono molto.

more_horiz
ciao io sono indeciso tra k-swiss big shot II e le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
vengo da asics solution speed,
cerco stabilità,comodità,ammortizzazione a discapito della leggerezza.
cerco una scarpa che aiuti un po le mie ginocchia malandate,le asics troppo dure poco comode altra storia le resolution 4 .
grazie ale

more_horiz
ale sav ha scritto:
ciao io sono indeciso tra k-swiss big shot II e le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
vengo da asics solution speed,
cerco stabilità,comodità,ammortizzazione a discapito della leggerezza.
cerco una scarpa che aiuti un po le mie ginocchia malandate,le asics troppo dure poco comode altra storia le resolution 4 .
grazie ale

A quanto ho letto sulle Yonex, dovresti andar bene con tutte e due.
Credo che le Yonex siano più morbide. Di certo le k swiss sono scarpe stabili, che danno parecchio supporto alla caviglia.

more_horiz
Le k-swiss Ultrascendor che ho preso sono in pelle (che significa tanto confort) e sono alte sulla caviglia. Dal mio punto di vista la differenza c'è ed è anche notevole. Per quanto riguarda il livello di ammortizzazione credo che siano sullo stesso piano. Forse sono un po' più leggere le Yonex ma sento dire che in estate e in primavera sono troppo calde perché non traspirano.

more_horiz
grazie per le risposte,
 ora provo a sentire chi ha usato yonex come si trova.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: