Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyAiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Ciao ragazzi, vorrei provare una racchetta con piatto piccolo, quale potrei prendere che rientri in queste caratteristiche:
piatto 97-98, peso non superiore a 300, inerzia bassa o quantomeno non superiore a 320, bassa rigidità (montandoci anche corde morbide), bilanciamento max 32.
Va bene anche un modello non recente così da prenderla usata e non spendere troppo..
Grazie

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Dunlop cx 200 ls anno 2019
Head boom mp
Yonex percept 97 che è 310 grammi ma è super maneggevole perchè ha una bassa inerzia
queste le prime 3 che mi son venute in mente....

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Dunlop cx 200 ls anno 2019
Head boom mp
Yonex percept 97 che è 310 grammi ma è super maneggevole perchè ha una bassa inerzia
queste le prime 3 che mi son venute in mente....

Ti ringrazio, la prima ora la guardo. 
La boom credo intendessi pro ma non rientra proprio in tutte le caratteristiche sopra, idem percept..

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Mettendo i tuoi parametri su racquet finder vengono fuori quasi solo vecchi modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Tecnifibre tfight 300, head Prestige mpl, yonex ezone 98, yonex vcore 98. Tutte piatto 98, con bassa inerzia, ovviamente giocano in maniera diversa l'una da l'altra.

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Pure Aero 98
Pure Drive 98
Radical MP 98
Ezone 98
VCore 98
Percept 97
CX 200 98
SX 300 Tour
Extreme tour 98
Boom Pro 98
Mantis Pro III 98
Prince Tour 98

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Mettendo i tuoi parametri su racquet finder vengono fuori quasi solo vecchi modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beh direi che qui c’è un’ampissima scelta!
Qualche usato di queste magari lo trovo.
Grazie mille!

descriptionAiuto racchetta piatto piccolo EmptyRe: Aiuto racchetta piatto piccolo

more_horiz
Arkantos89 ha scritto:
PistolPete ha scritto:
Mettendo i tuoi parametri su racquet finder vengono fuori quasi solo vecchi modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beh direi che qui c’è un’ampissima scelta!
Qualche usato di queste magari lo trovo.
Grazie mille!

Aiuto racchetta piatto piccolo 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere