Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Gel Challenger 8 EmptyRe: Asics Gel Challenger 8

more_horiz
qualcuno ha provato le Gel Challenger 8?
come sono?

more_horiz
nessuno le conosce??

more_horiz
Forse le conoscono... ma magari nessuno risponde perché non vuole andare OT, come hai fatto tu, visto che si parla di un'altra scarpa... . Qui si parla del modello precedente (il 7) di quello che interessa a te: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
forse se intervieni qui, sarai più fortunato... oppure apri un thread apposito.
Ciao

more_horiz
rudy77 ha scritto:
qualcuno ha provato le Gel Challenger 8?
come sono?
le ha superteo e si trova benissimo.......dicono che le hanno fatte piu' comode dell 7,che io ho ma nn trovo molto comode avendo la pianta larga,davanti sono un po' durette ai lati,infatti nn le metto piu',poi con la resolution 2 ho trovato la mia scarpa perfetta

descriptionAsics Gel Challenger 8 EmptyAsics Gel Challenger 8

more_horiz
quindi la resolution 2 molto meglio della challenger 8?
li vale i 20 Euro in più di prezzo?

more_horiz
Ciao, io le ho prese e non mi trovo benissimo.... Ero abbituato alle Nike che hanno la pianta larga, invece le asics sono + strette e a fine ora mi fanno un po male. A parte questo mio "problema", che spero di risolvere portandole da un calzolaio, il gel nella parte anteriore è molto comodo.

more_horiz
rudy77 ha scritto:
quindi la resolution 2 molto meglio della challenger 8?
li vale i 20 Euro in più di prezzo?
le resolution 2 sono eccezionali,io le ho da un anno e mi ci trovo benissimo pur nn avendo la pianta del piede stretta(le asics sono pianta media)....anzi,e' abbastanza larga.....dopo 6-7 volte che si indossano sono perfette....se le trovi ancora in giro te le consiglio.......le challenger 8 le ho solo provate senz giocarci e mi sembrano cmq molto comode,sto pensando a queste visto che le r2 le ho gia' da un anno e tra pochi mesi penso di cambiarle,anche perche' l'ammortizzazione della scarpa dopo un anno,un anno e mezzo nn e' piu' come all'inizio e la ritengo,per la salute generale,una cosa importante...poi ci togli la soletta orginale e ci metti o un plantare sportivo personalizzato(e' la cosa migliore che si possa fare,anche se costoso ne vale miglior salute) oppure una soletta tipo questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che cmq e' sempre meglio di niente......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: