Qualcuno le ha già viste dal vero o provate ?? Mi sembrano una gran bella scarpa sia dal punto di vista estetico che come fattura, forse l unico neo è che essendo molto chiusa non traspira molto... Ma aspetto le vostre opinioni
Steno ha scritto:Giocando la maggior parte delle volte su terra rossa stavo pensando di prendere la versione con la suola clay però leggendo un po di opinioni mi sono fatto l'idea che la suola clay "ostacoli" in parte le scivolate in recupero o per lo meno ci sia il rischio di piantarsi col piede con relative conseguenze.
dersu ha scritto:Steno ha scritto:Giocando la maggior parte delle volte su terra rossa stavo pensando di prendere la versione con la suola clay però leggendo un po di opinioni mi sono fatto l'idea che la suola clay "ostacoli" in parte le scivolate in recupero o per lo meno ci sia il rischio di piantarsi col piede con relative conseguenze.
Anche io gioco essenzialmente su terra ed un pochino sull'erbetta, e ti consiglio assolutamente la suola clay.
Direi che non ti ostacola un bel niente, nessun rischio di piantarsi per quel che vale la mia esperienza.
Per contro confermo una tenuta fantastica, anche su erbetta dove per assurdo a mio parere fanno ancor più la differenza.
Rispetto alle OC io ho riscontrato solo vantaggi, tenuta nettamente migliore e maggior durata... o meglio la suola clay non si consuma (si sfasciano prima le scarpe) mentre la Oc dopo poco inizia a perdere grip.
Unico neo è che ogni tanto "fischiano", soprattutto su campi mal tenuti o con poca terra.
Riguardo al play it, sinceramente non credo siano adattissime. Se ci giochi di rado ok, altrimenti valuterei bene.