Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Gel Challenger 8 Clay EmptyAsics Gel Challenger 8 Clay

more_horiz
Chi di voi usa o ha usato questa ottima scarpa ?

Ve lo chiedo perche' ne ho comprato un paio a inizio settembre 2012 e ne sono stato entusiasta per le prestazioni e le comodità MA mi si stanno già rompendo in punta sopra la parte in tela che copre le dita e si sono sfondate di lato ; calcolate 3 ore di gioco a settimana di media VI SEMBRA NORMALE ?? Shocked

descriptionAsics Gel Challenger 8 Clay EmptyRe: Asics Gel Challenger 8 Clay

more_horiz
Aggiungo che ad un compagno di tennis del circolo capiita la stessa cosa dopo 5 mesi con le Asics Gel Resolution 4 Clay

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Aggiungo che ad un compagno di tennis del circolo capiita la stessa cosa dopo 5 mesi con le Asics Gel Resolution 4 Clay

Purtroppo, è successo anche a me e a tanti altri Sad
Bellissime, comodissime, ma non durano......una cippa !!

more_horiz
....tutto normale...è successa la stessa cosa anche a me e a miei compagni di gioco....Asics Gel Challenger 8 Clay 939115

more_horiz
ho le 8 non clay, quindi suola diversa...direi da circa 5mesi, giocandoci in media 3 - 4 ore settimana e fino ad ora non ho segni di cedimento. sopportano quasi 90kg quindi ben sollecitate.

more_horiz
Grazie ragazzi mi pare di capire che allora sia normale, beh mi rassegno e ne ordino subito un'altro paio ....ah io sono 81 kg per 1m,84 e corro come un ghepardo

more_horiz
Odddddiiiooooo avevo le gel resolution 4 nere e verdi, rotta la tela sulla punta molto prematuramente..... ma le gel challenger 8 le ho oridinate su internet a scatola chiusa, mi devono arrivare....
Non sembravano fatte di tela (quindi fragili) in punta, ma che cavolooooo..... speravo di aver trovato la scarpa definitiva asics che potesse anche durare......

more_horiz
Ecco......DURARE proprio NO Sad

more_horiz
dalle foto le challenger 9 hanno risolto il problema visto che non c'e' piu tela sulla punta . tra l'altro bellissime blu .

more_horiz
belle si io ho preso quelle tutte gialle vediamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: