Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Challenger 10 EmptyAsics Challenger 10

more_horiz
Dopo averci pensato su a lungo, come primo paio di scarpe serie ho comprato le challenger 10...
Sono ancora molto combattuto nel giudizio su queste scarpe, per ora le trovo un pò "dure", non so se è perchè le ho usate poche volte e se rimarranno così... Qualcuno che le usa che mi dice ?

descriptionAsics Challenger 10 EmptyRe: Asics Challenger 10

more_horiz
Ciao!
Si all'inizio sono un po dure, ma dopo qualche ora si ammorbidiscono. E' una cosa comune un po a tutte le scarpe diciamo Wink

more_horiz
Non conosco le challenger 10, se sono come le 9, la suola l'ho trovata un po' tropo diretta per i miei gusti, quindi sulla terra si perde un po' di grip.
Queste Challenger 10 invece come vanno?

more_horiz
Io ho usato forse le 8. Anche io le ho trovate durette e da quello che mi ricordo sono rimaste durette.

more_horiz
Ho digitato male, volevo scrivere Duretta anziché Diretta Smile

more_horiz
Uhm immaginavo, ok allora non posso aspettarmi grossi miglioramenti... vedrò di farci il piede, col fato che devo metterci anche un plantare dentro la sensibilità della scarpa è ridotta, ma prima d'ora anche in altri sport non avevo mai avuto questa sensazione di durezza e poca sensibilità... speriamo bene !

more_horiz
Comunque tranquillo, nulla di così duro da non aver sensibilità =)
[ io mi riferisco al Challenger 9 ]
Bisogna tener conto anche del peso del giocatore, una gomma troppo morbida fa si che se il giocatore abbia un peso importante, la suola non duri nulla a causa delle forti sollecitazioni a cui viene sottoposta nella fasi di gioco, scarpe dalla suola più morbida mi son durate mediamente tre mesi in meno rispetto alle asics Wink
Perciò credo che hai fatto un ottimo acquisto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: