Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aeropro Drive Cortex System

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
incordator
pasfish
valeriotennis
Phoenix87
m4nd
Leon@rdo
Manza
fungiacane
KingBM
baldro72
seamaster76
doppiofallo
Ursus
mauriceblanc
Chuck Djokovicc
Hammer72
bulldog5
Xerse81
ester
gianfranco3110
puramentecasuale
vecchiofrak
lorybarby
Andrex
fox85
nesquo
alberto
the--eagle
rossano
wik
carlito26
Stebroc
Eiffel59
steccovich
schiver
LaRana
andrea85
Skorpion
federervito
ANTROB
vale
magazzie
oedem
Felipo
nanobabbo8672
Magm4
Eros
abracadabra78
gbassi155
benest
MichaelStich
superteo
frank
Alex
giascuccio
Leocity
60 partecipanti

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyAeropro Drive Cortex System

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La vorrei comprare perchè io gioco quasi tutti i colpi in top.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 43_babolat-aeropro-drive-cortex-plus-101162
Scheda tecnica

Head Size: 100 sq.inc.
Length: 685 mm.
Cross section: 22-26-23 mm.
Composition: High Modulus Graphite
String pattern: 16 x 19
String tension: 25-28 kg. / 55-62 lbs
Weight/Peso: 302 gr.
Stiffness/Deflessione telaio: 69
Swingweight/Inerzia: 303
Balance/Bilanciatura: 320 mm.
Power/Potenza: 56-B
Control/Controllo: 43-B
Manoeuvrability/Maneggevolezza: 65-A
Swing range/Ampiezza apertura: MEDIUM/LONG
Player/Giocatore: ADVANCED/PRO


Consigli?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Non ho resistito all'attesa e stamattina presto mi sono presentato presso la sede AWS di Latina, corriere con cui ieri sono state spedite le racche (dal noto spacciatore di giascuccio Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_cool ) voglio le mie racche..me le consegnano alle 10 in punto, orario in cui dovevo giocare ma ho fatto spostare l'allenamento alle 11 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_lol corro a casa apro il pacco levo la plastica protettiva sul manico e le peso, entrambe con corde Wilson Ultra Syntetic Gut 1.30mm, una 25/24kg l'altra 26/25kg....identiche!!! 320g precise tutte e due..metto velocemente due overgrip e le fiamme rosse (ricordo della Kobra Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_lol )peso identico, 326g e bilanciamento 32,6 cm e 32,6 cm Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 953229 GEMELLE!!!! bravo spacciatore di giascuccio..di corsa al campo e test con quella tirata 25/24kg: corde pessime, per i primi 15 minuti cerco di capirla, molte palle a rete, poi comincio a giocare come mio solito:
servizio pressochè identico alla Kobra ma l'ho provato pochissimo, maneggevolezza e gioco di rete identico, sembrava di avere tra le mani la Kobra, tocchetti di fino, palle corte ecc...uguale, come il rovescio monomane..la sorpresa preventivata è il diritto: nettamente superiore, riesco a spingere con più facilità anche se lo corde sono di legno e debbo abituarmi al fatto che con la Kobra giochi piatto senza problemi con questa devi fare più attenzione, inoltre la babolat è nettamente più rigida e non ero più abituato...di contro però con la ADP riesco a toppare più facilmente e sporcare le palle all'avversario senza perdere profondità...esame superato ma ora aspetto di incordarne una con il Signum Pro Fiber High Tec EXP 1.25mm arrivato fresco fresco stamattina...mi sento sereno con me stesso ora Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Lol

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Mmmmhhhh......Frank non ti vedo soddisfatto: qui mi sa che settimana prossima scatta un altro telaio! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
superteo ha scritto:
frank prima o poi ti devo conoscere, sei un mito, finalmente uno che come me riesce a cambiare 3 telai a settimana, solamente che te.......li cambi addirittura in coppia Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 953229 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 953229
Sei il migliore!!!!!!


Ciao Superteo, anche io voglio conoscere il numeroso gruppo milanese del forum...ogni anno alla fiera degli sposi di milano sono presente con la mia azienda..magari organizziamo una delle sere che sono li ma dobbiamo aspettare giugno prossimo a meno che non scendete voi da me...ho preso la coppia di Kobra perchè ho conosciuto il mio coach attuale due giorni dopo averle acquistate...alla fine mi ha convinto a prendere di nuovo le ADP mio primo amore...l'ho avuta per più di 2 mesi sotto natale quindi sono andato a colpo sicuro e non mi sbagliavo...non cambia moltissimo rispetto alla Kobra ma questa ha quel qualcosa in più sul diritto Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_cool perchè faticare allora? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 e cambio è stato fatto...anzi stamattina ad un altro pari livello che gioca con una vecchia Head ha detto che gli farà prendere anche a lui le ADP..come ad un terzo che già le ha...insomma i più bravini che ha li sta portando tutti sulle ADP ricordando a tutti però che è il braccio che conta Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_wink e il bello che lui non ci guadagna nulla, anzi a chiesto a me come ho fatto in un giorno a scambiare telai...a presto
e buon tennis a tutti

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
magazzie ha scritto:
Mmmmhhhh......Frank non ti vedo soddisfatto: qui mi sa che settimana prossima scatta un altro telaio! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171


Tranquillo non accadrà Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_wink li ho provati praticamente tutti e so cosa ho preso...eppoi c'è un altra cosa fondamentale e molto più importante...alla fine ieri sera a freddo la Kobra che ha una bassa rigidità ed effetto fionda accentuato mi ha fatto venire un lieve dolorino al gomito...meglio così via via...W l' ADP Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 che di problemi al gomito non me ne ha mai dati Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_lol

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
anch'io vorrei testare l' ADP . mi avete incuriosito . il mio maestro mi ha detto che è molto popolare specie nei giovani....

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Ciao Superteo, anche io voglio conoscere il numeroso gruppo milanese del forum



milanese???? Io sono della provincia di Viterbo, molto più vicino di quanto pensi Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 , mi trovo momentaneamente a Milano per lavoro (5 anni).
Scusate l'O.T.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank ha scritto:
...W l' ADP Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 che di problemi al gomito non me ne ha mai dati Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_lol


..e bravo frank, che dopo esser diventato tsonga al 100% mi sei passato alla APD..
La uso anche io, e quoto in pieno tutte le tue "recensioni" su questo telaio!
Poi fammi sapere se ti è piaciuta con le Signum..
Io ho la coppia, ne uso una con PHT e l'altra con le tecnifibre BlackCode.
Evviva la APD!!!! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 953229

p.s.: dai che le fiammette ci stanno bene comunque...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
x superteo: e che ne sapevo che eri viterbese Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 in ogni modo a Milano salirò... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_wink
x gbassi: le tue fiamme rosse ci stanno a meraviglia, stasera ne ritiro una con le SP ma non so se riesco a giocare domani...giovedì e sabato sicuro, l'ho fatte tirare 26/25kg visto che con il syntetic gut Wilson 25/24kg andava discretamente, ho diminuito il calibro e aumentato tensione Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_bounce

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
c'è il sole sunny ora la vado a provare :-)

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Leocity ha scritto:
c'è il sole Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_sunny ora la vado a provare :-)



allora?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank ha scritto:
x superteo: e che ne sapevo che eri viterbese Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 in ogni modo a Milano salirò... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_wink
x gbassi: le tue fiamme rosse ci stanno a meraviglia, stasera ne ritiro una con le SP ma non so se riesco a giocare domani...giovedì e sabato sicuro, l'ho fatte tirare 26/25kg visto che con il syntetic gut Wilson 25/24kg andava discretamente, ho diminuito il calibro e aumentato tensione Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_bounce



Uè Framk, e allora?

Tutto tace?

come lo interpreto questo tuo silenzio? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Fresse Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Fresse

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
s'è preso il sole e non ha giocato Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
come lo devi interpretà??? ho giocato solo un ora sabato...ora gioco domani sera tempo permettendo..che palle tre giorni in ferie e con il sole e nessuno che voleva giocare Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_evil mo domani va a vede' che piove Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 939115

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Lol

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
io la provo domani con lo Scorpione Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
con quali corde? io con le Signum pro descritte prima...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank ha scritto:
che palle tre giorni in ferie e con il sole e nessuno che voleva giocare Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_evil mo domani va a vede' che piove Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 939115


traferisciti in sardegna.. io vorrei giocare giorno e notte ma non sempre ho compagni disponibili e vogliosi di stare ogni momento disponibile al campo da tennis Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_pale

con te giocherei ogni giorno Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_twisted

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
frank ha scritto:
che palle tre giorni in ferie e con il sole e nessuno che voleva giocare Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_evil mo domani va a vede' che piove Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 939115


traferisciti in sardegna.. io vorrei giocare giorno e notte ma non sempre ho compagni disponibili e vogliosi di stare ogni momento disponibile al campo da tennis Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_pale

con te giocherei ogni giorno Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_twisted
a chi lo dici,anche a me il tennis e' l'unica cosa che nn mi stufa mai.....anzi Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 l'unica proprio no...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
frank ha scritto:
che palle tre giorni in ferie e con il sole e nessuno che voleva giocare Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_evil mo domani va a vede' che piove Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 939115


traferisciti in sardegna.. io vorrei giocare giorno e notte ma non sempre ho compagni disponibili e vogliosi di stare ogni momento disponibile al campo da tennis Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_pale

con te giocherei ogni giorno Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_twisted
a chi lo dici,anche a me il tennis e' l'unica cosa che nn mi stufa mai.....anzi Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 97171 l'unica proprio no...


w gli "sport" Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_bounce che non stufano mai!!!

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Emptyhttp://passionetennis.forumattivo.it/tecnica-attrezzature-materiale-didattico-f6/aeropro-drive-cortex-system-t854.htm?sid=c671f971aa99af0c28ec8a87257c2548#16457

more_horiz
PRESA OGGI DOPO VARI RIPENSAMENNTI E DOPO AVER SEGUITO ATTENTAMENTE LE VOSTRE DISCUSSIONI ILLUSTRI
ACCORDATA CON PHT 23 22
PROVA PREVISTA A GIORNI

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ANTROB ha scritto:
PRESA OGGI DOPO VARI RIPENSAMENNTI E DOPO AVER SEGUITO ATTENTAMENTE LE VOSTRE DISCUSSIONI ILLUSTRI
ACCORDATA CON PHT 23 22
PROVA PREVISTA A GIORNI


ottima scelta..come le corde..ma l'hai incordata non accordata vero? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Icon_wink ti prego non usare questo termine..... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 939115

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
SCUSA HAI RAGIONE MA DATA L'ORA TARDA ERO MOLTO ADDORMENTATO

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ANTROB ha scritto:
SCUSA HAI RAGIONE MA DATA L'ORA TARDA ERO MOLTO ADDORMENTATO

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 622327 ....
qui sono arrivate le nuvole, se il tempo regge alle 17 gioco..sono curioso di provare la ADP per la prima volta con un multifilo visto che fino ad ora l'avevo usata con le PHT e il syntetic gut Aeropro Drive Cortex System - Pagina 4 Suspect .....

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Giocato mezzora con le SP High Tec EXP 1.25mm tirate 26/25kg...ottime corde per carità..ma il binomio ADP/SP non va proprio bene, bazooka incontrollabile, facilità a creare potenza ma la pallina sembra che vada dove gli pare.
L'ultima mezzora ho ripreso in mano quella con corde Wilson Ultra Syntetic Gut 1.30mm tirata 25/24kg, quasi perfetta, gran controllo buona potenza, decisamente meglio.
Quando l'avro' usurata per bene voglio mettere su un multifilo da 1.30mm tutto controllo..duraturo e che non si sfilacci dopo 3 ore come le xcel..consigli in merito?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Prova le Rip Control 1.30 natural.

Ciao

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 4 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Oppure le fiber touch!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere