Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aeropro Drive Cortex System

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
incordator
pasfish
valeriotennis
Phoenix87
m4nd
Leon@rdo
Manza
fungiacane
KingBM
baldro72
seamaster76
doppiofallo
Ursus
mauriceblanc
Chuck Djokovicc
Hammer72
bulldog5
Xerse81
ester
gianfranco3110
puramentecasuale
vecchiofrak
lorybarby
Andrex
fox85
nesquo
alberto
the--eagle
rossano
wik
carlito26
Stebroc
Eiffel59
steccovich
schiver
LaRana
andrea85
Skorpion
federervito
ANTROB
vale
magazzie
oedem
Felipo
nanobabbo8672
Magm4
Eros
abracadabra78
gbassi155
benest
MichaelStich
superteo
frank
Alex
giascuccio
Leocity
60 partecipanti

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyAeropro Drive Cortex System

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La vorrei comprare perchè io gioco quasi tutti i colpi in top.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 43_babolat-aeropro-drive-cortex-plus-101162
Scheda tecnica

Head Size: 100 sq.inc.
Length: 685 mm.
Cross section: 22-26-23 mm.
Composition: High Modulus Graphite
String pattern: 16 x 19
String tension: 25-28 kg. / 55-62 lbs
Weight/Peso: 302 gr.
Stiffness/Deflessione telaio: 69
Swingweight/Inerzia: 303
Balance/Bilanciatura: 320 mm.
Power/Potenza: 56-B
Control/Controllo: 43-B
Manoeuvrability/Maneggevolezza: 65-A
Swing range/Ampiezza apertura: MEDIUM/LONG
Player/Giocatore: ADVANCED/PRO


Consigli?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank ha scritto:
Lunedì mi sparo di nuovo un'ora intensa contro il mio coach...questa volta voglio fare un tentativo anche con l' APD con 2g a ore 10 e 2g a ore 2 come mi è stato suggerito da Eiffel per avere una palla più pesante....che ne dite?


Cosa otterresti con questa customizzazione?

Solo una palla più pesante o anche un avanzamento dello sweet spot?

Ciao.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
mi è stato detto palla più pesante..per lo S.S. non saprei ma dovrebbe essere leggermente avanzato...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Avanzato e leggermente esteso verso le due masse x essere precisi Wink

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Avanzato e leggermente esteso verso le due masse x essere precisi Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_wink


Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 622327

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Ho provato la areo drive del mio maestro, incordata a 23 kg con Pro Hurricane.

Io sono abituato a giocare con la dunlop 300, incordata con multifilo wilson a 23 kg.

La aero mi è sembrata molto più facile della mia dunlop; io gioco solo da fondo e mi sembrava con la babolat di avere più profondità e, specie nel rovescio, una maggiore tolleranza agli errori dovuti a un ritardo nella preparazione.

Tutto bene allora? Direi di no: il mio maestro sta cercando di correggere la mia tendenza a portare ilpeso del corpo in alto piuttosto che in avanti (come si diceva una volta ad imbarcarmi all'indietro), dovuto al fatto che una volta giocavo molto liftato e oggi invece cerco di giocare più piatto. Con la aerodrive tendevo ad accentuare questo difetto, forse perchè spingendo già molto la racchetta non sentivo la necessità di accompagnare molto il colpo e quindi di andare in avanti con il peso del corpo.

Che ne pensate?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
g867500 ha scritto:
Ho provato la areo drive del mio maestro, incordata a 23 kg con Pro Hurricane.

Io sono abituato a giocare con la dunlop 300, incordata con multifilo wilson a 23 kg.

La aero mi è sembrata molto più facile della mia dunlop; io gioco solo da fondo e mi sembrava con la babolat di avere più profondità e, specie nel rovescio, una maggiore tolleranza agli errori dovuti a un ritardo nella preparazione.

Tutto bene allora? Direi di no: il mio maestro sta cercando di correggere la mia tendenza a portare ilpeso del corpo in alto piuttosto che in avanti (come si diceva una volta ad imbarcarmi all'indietro), dovuto al fatto che una volta giocavo molto liftato e oggi invece cerco di giocare più piatto. Con la aerodrive tendevo ad accentuare questo difetto, forse perchè spingendo già molto la racchetta non sentivo la necessità di accompagnare molto il colpo e quindi di andare in avanti con il peso del corpo.

Che ne pensate?

Che presto passerai anche tu alla aeropro drive Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_smile
Io per ora sto bene con la mia dunlop....semmai delle babolat sono curioso di provare la pure storm

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Avanzato e leggermente esteso verso le due masse x essere precisi Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_wink


Grazie mille Mario. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_smile

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
io ho entrambi una apd e 300ag 4d tour la babolat è effettivamente più semplice ma la 300 è più 'racchetta'. Avevo pensato di tenerle ed usarla quando il match diventa lungo e quindi sono un pò stanco. che ne pensate?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
carlito26 ha scritto:
io ho entrambi una apd e 300ag 4d tour la babolat è effettivamente più semplice ma la 300 è più 'racchetta'. Avevo pensato di tenerle ed usarla quando il match diventa lungo e quindi sono un pò stanco. che ne pensate?


anche se nonho mai provato la 300, non credo che cambiare racchetta in partita sia una soluzione valida. Tenerle tutte per continuare a verificare nei prossimi mesi cosa è meglio per te invece mi sembra una soluzione momentanea giusta

anch'io sto testando vari telai e sono tentato dalla apd per la facilità.... mi voglio divertire e non smaronare per i troppi errori . l'unica cosa che mi preoccupa è che l'apd essendo portata alle rotazioni mi porta un pò a snaturare il mio gioco che è in prevalenza piatto specie per quel dritto incrociato he non mi viene così bene come con altre racchette più votate al piatto... devo ancora provare la radical

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
ragazzi, il negoziante che mi ha fatto provare alcune racchette mi ha detto che gli sono rimaste solo 2 apd , dopodichè aspetta il modello nuovo...

sapete che stia già per uscire ?

tra l'altro sto quà mi sta sui coglioni, l'altro giorno alla quarta che ho preso in test ( e le tengo max 2 gg ) mi ha detto che non sono a noleggio, ma servono per essere acquistate.... bel commerciante.... quasi quasi le prendo altrove...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Anche il mio rivenditore mi ha detto che sta per uscire la nuova versione, a non mi ha detto di più... anche perchè non ero particolarmente interessato alla tipologia di racchetta :-)

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
ragazzi, il negoziante che mi ha fatto provare alcune racchette mi ha detto che gli sono rimaste solo 2 apd , dopodichè aspetta il modello nuovo...

sapete che stia già per uscire ?

tra l'altro sto quà mi sta sui coglioni, l'altro giorno alla quarta che ho preso in test ( e le tengo max 2 gg ) mi ha detto che non sono a noleggio, ma servono per essere acquistate.... bel commerciante.... quasi quasi le prendo altrove...

vale, anche a me non sta sipaticissimo, come diciamo in romagna, è un po' stregnino! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 97171
prova ad andare da cisalfa, in via maggiore, una volta erano molto disponibili, alle bassette invece non danno racchette in prova, puoi fare a meno di andare a vedere, trova la racchetta giusta e poi prendila sul web, a bagnacavallo fanno provare le racchette, da ballardini... io vado a lugo, ma è un po' in là per te!
in bocca al lupo

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
da cisalfa non le danno in test... alle bassette hanno smesso, a bagnacavallo ne ho prese già in test , è molto simpatico il tipo... quando posso vado lì.. su web dove ? sono un pò diffidente ..

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che siano le nuove aeropro drive?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Felipo, ma non è quella attuale questa ? tu che differenza ci vedi ?

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Felipo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che siano le nuove aeropro drive?


a me sembrano taroccate...fonti ufficiose parlano di una colorazione di base nera..ma la 300g dovrebbe essere identica a quella attuale;
poi saranno inserite due versioni più leggere completamente nuove...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
Felipo, ma non è quella attuale questa ? tu che differenza ci vedi ?


No vale, a me sembrano copie cinesi..la APD non è quella in foto..non ha nemmeno il cortex sopra il manico e l'impugnatura è nera invece che bianca...a proposito Vale hai mp...

Ultima modifica di frank il Mar 27 Ott 2009 - 0:08 - modificato 1 volta.

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
Felipo, ma non è quella attuale questa ? tu che differenza ci vedi ?


No non è quella attuale, saranno anche tarocche come dice Frank, la foto viene da un altro forum ma senza la pretesa di essere veritiera Wink

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
frank, ti volevo rispondere al messaggio , ma non mi escono i mp .... diceva casella piena l'ho alleggerita , ma rimangono in uscita

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
vale ha scritto:
frank, ti volevo rispondere al messaggio , ma non mi escono i mp .... diceva casella piena l'ho alleggerita , ma rimangono in uscita


Rimangono in uscita finchè il destinatario non li legge Wink

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Felipo ha scritto:
vale ha scritto:
frank, ti volevo rispondere al messaggio , ma non mi escono i mp .... diceva casella piena l'ho alleggerita , ma rimangono in uscita


Rimangono in uscita finchè il destinatario non li legge Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_wink


esatto, ora li ho letti e vi ho risposto.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 9 Icon_wink

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
non lo sapevo..all right

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Per le nuove APDC GT..
Sono nero/giallo/bianche..tre pesi diversi, da 280 a 315 grammi.
Pure le AeroStorm avranno la stessa base di colore ma con l'aggiunta di filetti rossi...

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per le nuove APDC GT..
Sono nero/giallo/bianche..tre pesi diversi, da 280 a 315 grammi.
Pure le AeroStorm avranno la stessa base di colore ma con l'aggiunta di filetti rossi...
315?cioe' fanno una versione piu pesante?pero' azzo,il cortex no,e gt e' sinonimo di meno sensibilita',mah,chissa' perche' le racchette vecchie rimangono ancora le migliori,ok che devono farsi i soldi,ma facessero almeno dei gioielli.........

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Pretendi troppo... Very Happy

descriptionAeropro Drive Cortex System - Pagina 9 EmptyRe: Aeropro Drive Cortex System

more_horiz
Ho appena vista la nuova Aero di Nadal che sarà in vendita a febbraio. C'era nel negozio dove mi servo abitualmente il rappresentante Babolat con nuovo borsone e dentro i nuovi telai.
La racchetta simile all'attuale ma di colore giallo e nero .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere