Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
AME ha scritto:Stavo pensando di passare da una Tyger StringEco 410 elettronica a rotella a una lineare.
E' possibile attaccare il WISE2086 ad una elettronica a rotella come la mia?
Se sì mi conviene acquistare quest'aggiunta o una macchina in linea?
Non so però quanto spenderei...
emyly ha scritto:
vichi25 ha scritto:emyly ha scritto:
meglio una manuale,se devi prendere un'elettronica prendine una in linea con constant pull anche se il prezzo sale.
Lupo65 ha scritto:che appunto essendo super economiche la durata e il funzionamento non sono il massimo. La qualita' delle pinza, i punti di appoggio e la circuiteria associata a -delle volte- estremi problemi di garanzia fa si' che la gente non sia proprio a favore.
keccoblu ha scritto:Ok grazie.
Qualche marca garanzia di qualità per macchine manuali?
Possibilmente con una buona assistenza ...
Ho letto che un utente del forum vende discho. Son meglio delle pro's pro?
E le tyger?
AriGrazie
morganti_andrea ha scritto:
,,,le tyger sono veramente di ottima qualità, garanzia e assistenza , solo che in italia costano il doppio ,,,
Aerogel ha scritto:morganti_andrea ha scritto:
,,,le tyger sono veramente di ottima qualità, garanzia e assistenza , solo che in italia costano il doppio ,,,
tennispavillon.de e passa la paura
Aerogel ha scritto:
Per quanto riguarda Discho, se le volete acquistare tramite Eiffel, credo che dovrete avere un po' di pazienza e aspettarlo visto che ultimamente, suo malgrado, non riesce a esser sempre presente.
Hybris72 ha scritto:Grazie Aerogel, molto chiaro e direi convincente! ehehehe
Mi sa che aspetterò Eiffel....a proposito come si può contattarlo? Ha forse lasciato qualche recapito...magari una mail?